Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quanta dolcezza trovi in fiore. Quanta tenerezza ci mette nel ammirarlo. Perché è impressa nel tuo cuore.
Composta martedì 26 novembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quanta dolcezza trovi in fiore. Quanta tenerezza ci mette nel ammirarlo. Perché è impressa nel tuo cuore.
Leggere dentro ai tuoi occhi, la luce tra ciglia rinchiusa, tra quegli strani rossori, quel che non posson celare, in quei momenti d'amore, è come osservare un disegno a colori, privo d'ombre e pudore, che mostra chiaro il tesoro.
Ogni volta che io sento la tua voce io vado fuori di testa. Anche quando siamo lontani riesci sempre a provocarmi emozioni indescrivibili.
Sono i piccoli gesti a rendere unico il nostro rapporto. Ti amo davvero tanto.
Sono stanca, stanca di non avere la gioia e la libertà di averti. Stanca di essere nascosta e stanca della tua maschera. Stanca di non poterti prendere la mano davanti al mondo. Stanca di attendere qualcosa che mai arriverà. Stanca di chiamarti con un altro nome che non sia il tuo. È così difficile amare qualcuno che ti nasconde, e tu lo fai così bene. Io voglio affrontare questa poca vita, voglio lasciare che si parli di me e di noi. Non voglio andarmene con l'angoscia di non aver potuto amare come si amano tutti gli altri.
Intono la melodia del mio cuore per farti ascoltare la melodia che sento quando i miei occhi si posano su di te.
Pensare ad un amore mi fa stare bene, pensare all'amore mi fa sognare, pensare a te mi fa tremare.
Se mi dimentico i soldi nei jeans da lavare se mi dimentico di ricordarmi un po' di me, ci sei tu se sto davanti a una scelta che toglie il respiro se il lato oscuro di un sogno mi trascina giù, ci sei tu io lupo e tu stella, io intrattabile e tu no chi altri può trovarmi se mi perdi tu.
Ho un paio di biglietti per un tramonto, vieni con me?
Vorrei abbracciarti forte a me e farti sentire le emozioni che mi trasmetti, attraverso il battito del mio cuore.