Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Questa notte non avrai risvegli, sarò io a coccolarti l'anima.
Composta domenica 8 dicembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Questa notte non avrai risvegli, sarò io a coccolarti l'anima.
Amore mio, abbiamo così le anime legate che i corpi sembrano essere assecondati.
Ti donai una parte di me, ciò che ancora non avevo mostrato a nessuno, la prendesti con delicatezza e stando attento a non far aprire quelle piccole crepe che si notavano in superficie, come un balsamo lenitivo ne avesti un infinita cura, piano piano giorno dopo giorno, ciò che credevo impossibile accadde, tornai a vivere risplendere ed amare. Nell'infinito tuo amore non vuoi riconoscenza ma solo un dono, che io senza forzature scelga liberamente di amarti. Ed io scelgo te linfa per la mia vita.
I miei occhi hanno visto paesaggi nel mondo di una bellezza spettacolare, ma i miei occhi non avevano ancora visto te. Tu sei lo spettacolo più bello che i miei occhi abbiano mai visto.
A te che hai cambiato il mio mondo, per renderlo il migliore.
Pronunciare il tuo nome lascia sulle labbra un piacevole non so che d'amore.
Con gli occhi ti guardo ma è con il cuore che io ti vedo.
Resta sempre con me, fai vibrare la mia anima, fai volare in alto il mio cuore, riempi ogni piccolo mio spazio del tuo amore ed io tra il sogno e la realtà mi trasformerò per te, nella tua principessa.
Potrai dire di amarmi veramente, solo quando non potrai fare a meno del mio respiro!
Ti amo per quello che sei e non per ciò che diverrai. Ti amo per la tua forza, la tua coerenza e la tua caparbietà. Ti amo per l tua gentilezza, e la tua sensibilità. Ti amo perché anche quando non mi ascolti. Ti amo quando mi abbracci e mi dice sei bellissima. Ti amo perché dal primo momento in cui sei diventato parte di me, ti sei trasformato in un grande pittore: mi hai regalato un mondo pieno di colore, ti sei trasformato in un poeta: mi hai regalato versi di puro amore, ti sei trasformato in un cantautore, riempiendo ogni giorno della vita mia di una di una dolce melodia. Sei il mio amore più grande, sei l'amore infinito, sei l'infinito, con nessun altro tesoro ti sostituirei perché di mille sfumature colori i giorni miei. La tua mamma.