Scritta da: lovegiuly
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quando ti vedo e mi sei accanto di me non resta che una guerra di brividi e fiamme.
Composta martedì 14 gennaio 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quando ti vedo e mi sei accanto di me non resta che una guerra di brividi e fiamme.
Tu, ora, abbracciami, fino a farmi sentire privo di me stesso. Affinché possa essere tuo e di nessun altro.
Ho imparato a sussurrare il tuo nome come il più prezioso fra i doni. Ascolto i tuoi respiri mentre dormi accanto a me. Ho accettato di rassegnarmi a perderti tanto è il mio amore per te. Ho semplicemente capito che sarò per sempre tuo. Posso perderti anche ora. Tu non mi perderai. Questo conta per me. Semplicemente.
Non posso prometterti di cercarti. Non materialmente, almeno. Dopotutto dentro di me non sei mai andato via. Dopotutto io sono quella che era rimasta ad aspettare un tempo infinito davanti ad una porta chiusa. Non saprei nemmeno da che parte cominciare. Da che parte ricominciare. Non spetta a me cercarti, lo sai. Io so solo attendere. A te basta aprire quella porta, però, se lo vuoi.
Sarò una custode fedele e discreta. Aggiungendo i miei pensieri ai tuoi, per far si che diventino nostri. Col tempo, infine, decideremo insieme cosa buttare e cosa invece conservare di questa vita trascorsa l'uno accanto all'altra.
Tu con me, in ogni parte di noi.
Baciami, ho bisogno di curarmi l'anima!
È l'amore che manca. E con te non ha mai avuto niente a che fare. Nemmeno quando dicevi di amarmi. Nemmeno quando godevi nel lasciarti amare. È l'amore che mi manca. Quel sentimento esclusivo che fin troppe volte viene svalutato, elargito a cani e porci, gestito quasi come fosse un immenso bazar dove scegliere qualcosa di diverso giorno per giorno. Quel sentimento che tu hai contribuito ad impoverire, donandolo a più di una persona, con l'illusione per ciascuna di essere l'unica. Per questo non sei tu a mancarmi ma l'amore. Quell'amore che con noi non aveva niente a che vedere.
Il nostro era un amore con un tacito contratto stipulato sulle pergamene del cuore!
Un mondo senza di te, sarebbe un mondo senz'aria ed io ho capito che vivo non respirando l'aria ma respirando te.