Scritta da: Adolfo Coppola ( Autore )
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sorprendimi con le cose semplici, anzi sorprendiamoci tutti e due, semplicemente.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sorprendimi con le cose semplici, anzi sorprendiamoci tutti e due, semplicemente.
La tua bellezza interiore non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni, ogni giorno che ti penso o sento sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti sento e più ti penso, più ti ascolto e più mi piaci. Mi rendo conto che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo.
Rea di amarti.
E quando me ne andrò lascerò che siano le rose a parlarti di me.
Anche se rifiuti l'offerta, io ti voglio bene!
I miei sogni non finiscono all'alba, continuano quando apro gli occhi e vedo te al mio fianco.
E poi di colpo si fuggiva, da quella realtà fatta di quattro mura. Con il desiderio di camminare vicini tenendoci per mano, di sentire l'aria accarezzarci il volto, con la voglia pazza di mostrarci alla luce del sole. E lo facevamo lì, dove sono da sempre le nostre essenze: Io mare e tu cielo. Sempre vicini, sempre complici, sempre insieme!
Non riesco a raggiungere il tuo cuore ad essere in uno dei tuoi pensieri, vorrei che mi sentissi nel silenzio di una stanza nel profondo della tua anima, se potessi ti prenderei per mano e ti porterei lontano dove il tempo non ha tempo e tutto si ferma, in cui senza paura e pudore ascoltiamo il nostro cuore, non trovo la strada per arrivare da te e allora aspetto che sia tu a venirmi incontro a percorrere quella strada misteriosa che è la vita fatta di sentieri sconosciuti e bui senza indicazioni, rimango qui ad aspettarti.
Amami per i miei pregi, i miei difetti, le mie gioie e i miei dolori. Amami per la mia testardaggine, per la mia tenacia, per la mia incostanza, per la mia volubilità. Amami accettando le mie debolezze, le mie insicurezze, il mio coraggio, la mia forza, quando piango, quando rido, quando mi arrabbio, quando sono felice. Amami per tutta quella miriade di colori che saprei portare nella tua vita!
Vorrei essere il sorriso che accende il tuo volto e che fa brillare il tuo sguardo. Vorrei essere quella gioia che irrompe nel tuo cuore, all'improvviso, lasciandoti senza fiato. Vorrei essere quell'emozione dolce, pacata, costante, che rende più luminose le tue giornate. Vorrei essere io la persona che ti rende così bella, come sei ora.