Scritta da: scricciolo
Le emozioni non bisogna mai mortificarle, fanno bene a chi si suscitano e benissimo a chi le vive! Dire ti voglio bene non si può proprio evitare, domani potrebbe non avere più lo stesso significato e valore.
Composta giovedì 1 dicembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: scricciolo
    Riferimento:
    All'amicizia.
    Dedica:
    E allora ditelo!

    Commenti


    9
    postato da , il
    concordo Sir Jo emozione è perdersi n uno sguardo, emozione è emozionarsi per uno sguardo e regalare emozioni con uno sguardo! e non è l'età, ragazzino o meno uno sguardo che contiene un ti voglio bene carico di emozioni non ha età e non lo dimentichi più.
    8
    postato da , il
    Nemmeno io ho l'età ed è bellissimo perdersi negli occhi di chi ami.
    7
    postato da , il
    prendere e/o sprecare tempo facendosi scudo con i silenzi per esercitare il potere del dubbio, evitare il tuffo in uno sguardo, utilizzare i media digitali  per dare ad una sigla "tvb" l'enfasi che non ha persa nell'informale vuoto  di tre fredde lettere....il ti voglio bene lo fai sentire e lo senti dentro in un sorriso, in uno sguardo,  in una carezza in un esserci e sapere che l'altro c'è.....ti voglio bene è un regalarsi tangibili emozioni
    6
    postato da , il
    No per niente ... No ho l'età... Non ho l'età per esser ragazzino ...

    Anche io amo perdermi negli sguardi ...
    5
    postato da , il
    Ma non sottoforma di uno striminzito sms come fanno tutti i ragazzini, non puoi paragonarlo al modo di dire" ti voglio bene" guardandosi negli occhi. Mi auguro che tu Sir non sia uno di quei ragazzini.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.58 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti