Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole per Natale 2013


Scritta da: Fade
Dimentica il traffico, il trambusto, la confusione e le perdute occasioni: dipingi a fantasia i colori delle adornate strade, assapora gli agrodolci sfizi che rapiscono il cuore di un bambino, riunisciti intorno a chi ami nel silenzio, lascia che l'inno di questo nuovo Natale doni speranza anche a chi non ha un luogo a cui fare ritorno. Ricorda l'innocenza che nel passato tuo dimora: ama il Natale come occasione per amare di nuovo te stesso amico mio. I miei auguri oggi sono solo per te.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Berenice
    Che il Natale possa essere per tutti un motivo di pace, di perdono e di fratellanza. Un motivo in più per amare, via l'odio, via la cattiveria. Voliamoci più bene e amiamo di più il prossimo, non giudicandolo ma comprendendolo e aiutandolo.
    Che sia un Natale di gioia per me, per te e per tutti quanti.
    Composta sabato 16 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Su col vino a volontà, siamo persone di qualità. A Natale cresce la panza, ma noi guerrieri abbiamo sostanza. In alto i calici e brindiamo, mentre il fegato ci distruggiamo. Il divano lo evitiamo, altrimenti ci addormentiamo. Un saluto a tutti quanti, dal beppino, quello avanti. Tanti auguri di Natale, ora torno a festeggiare!
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: FRANCESCA D'ANNA
        Poche parole per dire ciò che il mio corpo non riesce a dire, auguri di vero cuore, perché le parole possano fare sentire il caldo abbraccio di madre, di figlia di moglie del mondo a coloro che soffrono nel fisico e nell'anima, a coloro che semplicemente vogliono sentirsi amati.
        Composta martedì 17 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Mattia Tassi
          Oggi mi sono svegliato prima di te, sai? Avevi una ciocca di capelli sul viso e col respiro la spostavi su e giù. Poi ho visto che fuori c'era la neve, e lo sai quant'è bella la neve. Ma a me non importava e sono tornato a studiare te e la tua ciocca di capelli. Lì ho capito che anche se per Natale ti donassi la gemma più preziosa, l'aurora boreale o pezzi di sole, nulla varrebbe mai quanto il tuo regalo: lasciarti guardare mentre dormi. Provo a recuperare col biglietto. Buon Natale meraviglia.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Roxane
            Un pensiero mi accarezza l'anima la speranza che un giorno arriverai. Trovarti a mezzanotte come un regalo scartato timidamente delle mie paure. Stringere le mani, e parlarsi col cuore occhi negli occhi e specchiarsi ogni volta assaporare il gusto delle semplici cose come un bacio d'amore sulle labbra. L'essenza e la genuinità della vita, basterebbe questo per essere felici, ballando d'inverno al chiaro di luna con i capelli bianchi, non solo di neve.
            Composta domenica 27 dicembre 2009
            Vota la frase: Commenta