Frasi di Vera Santoro

Casalinga, nato venerdì 8 agosto 1958 a baronissi (Sa) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Vera Santoro
Mi hai insegnato ad amare la vita e a non rinunciare alla lotta e quando sono stato sconfitto, mi hai donato parole d'amore e spronato a ricominciare, mi hai insegnato a credere e a dubitare, a scegliere sempre il bene, mi hai fatto vedere il male e hai costruito con me le armi per vincerlo, eppure tante volte ho ferito il tuo cuore, ti ho fatto piangere e preoccupare, abbiamo litigato, ma tu non mi hai mai fatto mancare una carezza e mi hai stretto sempre in un abbraccio, come se il dolore che ti davo, accrescesse sempre più l'amore che nutrivi per me, ed è per questo che oggi che sono grande voglio stringerti io tra le braccia, passare una mano tra i tuoi capelli e dirti ti voglio bene mamma.
Vera Santoro
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Santoro
    E io starò seduta, lì, ad attendere tra le nuvole, davanti a quel cancello, perché la voglia di rivederti è più forte del tempo che dovrò aspettare. Ho portato con me la valigia dei nostri ricordi, l'apriremo insieme e ti lascerò i miei sorrisi e ruberò la tua voce per riascoltarla nelle notti buie. Mi manchi.
    Vera Santoro
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vera Santoro
      È stato semplice amarti quando avevo gli occhi ancora pieni di te e le gambe tremavano per l'emozione nel vederti. Pensavo che quello fosse amore, ma ora dopo che il tempo ha lasciato i suoi segni, posso dire che l'amore vero lo abbiamo vissuto quando ci siamo perdonati, quando abbiamo rimesso insieme i frammenti di un cuore rotto in mille pezzi, quando ci siamo abbracciati senza parlare, nascondendo al mondo il nostro dolore, quando la sera nascondevi i miei piedi freddi tra le tue gambe, quando ci siamo donati l'uno all'altro con la voglia di essere una sola cosa, quando il sacrificarsi non ha ucciso la voglia di stare insieme. Oggi posso amarti sempre, dovunque e comunque, perché l'amore sei tu.
      Vera Santoro
      Vota la frase: Commenta