Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: lady.T_
Una notte senza di te è come musica senza melodia; uno spartito senza note.
Un fremito di passione ti scuote il corpo; il tuo sguardo mi penetra, sfiorandomi dolcemente le labbra.
Chiudi gli occhi tesoro mio, accarezza i tuoi sogni, parlami d'amore con i tuoi sospiri e i tuoi silenzi.
Li serberò gelosamente nel mio cuore.
A domani, angelo mio.
Tina Guarino
Composta martedì 5 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: lady.T_
    Natale!
    Un impatto emotivo, forti suggestioni ed emozioni. Case, strade e vetrine si vestono di mille colori, mille luci si accendono. Lo stupore traspare, lo sguardo si illumina affascinato da magiche atmosfere. L'aria piena di dolci profumi e fragranze che incantano l'olfatto e stuzzicano il palato di sapori che presto la tavola imbandita offrirà, radunando la famiglia tutta. La festa si consacra, lo scambio di doni e affetto sotto la nuova stella: suggello di pace e serenità.
    Auguri!
    Tina Guarino
    Composta lunedì 4 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: lady.T_
      Buongiorno mio tenero amore. Stamattina mi sono svegliata pronunciando il tuo nome. Guardo fuori dalla finestra, della camera da letto, l'aurora ancora dormiente, l'oscurità avvolge ogni cosa. La notte sembra non voler andar più via. Anche il mio corpo ancore avvolto nel piacevole tepore delle coperte, complici della notte appena trascorsa, sembra non volersi svegliare. Ma le prime luci dell'alba, già si affacciano all'orizzonte, la natura comincia il suo risveglio. Presto aprirò la porta al sole nascente, al nuovo palpito d'amore.
      Tina Guarino
      Composta martedì 21 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: lady.T_
        Un canto all'amore, al nostro amore. Sbocciato prematuramente, come, un fragilissimo e profumatissimo fiore. Un fiore nato su un terreno arido e incolto. Senza humus per nutrirsi, senza acqua per dissetarsi. La sera cade con le sue ombre e, in un ultimo sforzo, chiudendo i suoi petali prima di morire... ti augura: buon compleanno, amore mio!
        Tina Guarino
        Composta sabato 20 ottobre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: lady.T_
          Love, close your eyes into dreams. Open your mind to the love, listen your heart, it's talking to you. Have a good night, feel your soul. Tomorrow, the sun will smile to you!

          Amore, chiudi gli occhi ai tuoi sogni. Apri la tua mente all'amore, ascolta il tuo cuore, ti sta parlando. Passa una buona nottata, esaudisci la tua anima. Domani, il sole ti sorriderà!
          Tina Guarino
          Composta martedì 24 settembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: lady.T_
            Buongiorno cari amici, è una bellissima giornata! Lasciate i problemi e le difficoltà alle spalle. Guardate fuori dalla finestra. Aprite il vostro cuore ai vividi colori mattutini, ai suoni soavi che la natura ci regala invogliandoci a rinascere a nuova vita. Gli uccelletti cinguettano felici sugli alti e verdi pini, l'aria frizzante del mattino è già carica di nuove e intense essenze di vita. La notte è passata, portandosi via il suo carico di ansie e timori. Un nuovo giorno è arrivato e voi con esso ricomincerete a vivere questa giornata, appena nata!
            Tina Guarino
            Composta domenica 1 settembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: lady.T_
              In questa giornata, tanto speciale. Un rito, che si perpetua nel tempo. Come un principe dei boschi, alle prime luci dell'alba, ancora avvolta nel suo fosco mantello di fredda bruma... tu, nella totale indifferenza del gelido mattino, attento e guardingo, aspetti la preda. Un tordo stanco del lungo volo, si posa sul ramo di sorbo, in cerca di cibo e ristoro. Oh, povero tordo! Il suo ultimo pasto, il suo ultimo respiro. E tu cacciator giulivo lo riponevi felice, nel tuo bottino!
              Tina Guarino
              Composta mercoledì 28 agosto 2013
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: lady.T_
                Buongiorno amore, che dolce risveglio! La notte trascorsa così velocemente, come acqua saponata fra le dita. Lasciandomi solo il piacere del suo accarezzarmi, delle sue infinite sensazioni, il risveglio languido, speciale, un forte desiderio di te, dentro! Un nuovo giorno ci attende. Una nuova forza ci unisce alla cosmica polvere stellare, emanando in noi, autentica luce!
                Tina Guarino
                Composta venerdì 19 luglio 2013
                Vota la frase: Commenta