Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: lady.T_
Sola con me stessa, su una spiaggia inondata dal sole. Maestoso e placido, mi osserva il mare. Acque cristalline, di mille colori, mille sfumature, mille suggestioni accarezzano, penetrano il mio corpo. Compiacente e con rispetto, m'immergo nelle tue tiepide e salubri acque, unendo il mio corpo e la mia anima in un abbraccio senza tempo. Sola, in un'isola che sembra sperduta; piena d'incanto: mi unisco al creato.
Tina Guarino
Composta venerdì 5 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: lady.T_
    Sì, questa panchina nel parco è un autentica poltrona in prima fila nel teatro della vita; dove cielo e terra incontrandosi in una lunga linea di orizzonte si fondono, si uniscono in un solo armonico corpo.
    Così noi, fondiamo la nostra anima con il creato, in un unico battito, un battito di cuore!
    Tina Guarino
    Composta venerdì 28 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: lady.T_
      La mia migliore amica? La mia anima. Siamo inseparabili, irremovibili, a ogni mio errore mi parla, mi scuote e mi tormenta, fino a quando... un bagliore, una luce mi desterà dal torpore, che soffoca e annichilisce. Asciuga le mie lacrime, accarezza il mio cuore. È il respiro che mi riconduce sulla retta via. Piccolo anelito di soave e autentica amicizia che alberghi in me. "Mio soffio di vita"
      Tina Guarino
      Composta venerdì 18 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta