Scritta da: Rosita Ramirez
Anche se non mi sei accanto, resterai il pensiero più bello che ho.
Commenta
Anche se non mi sei accanto, resterai il pensiero più bello che ho.
Buongiorno a chi vive la giornata,
aspettando giorni migliori.
A chi ha pazienza senza farsi problemi.
A chi si affaccia alla finestra
per sentire l'odore della vita,
a chi ascolta il rumore della natura.
A chi non se la prende per sciocchezze.
A chi combatte per vivere con dignità.
Buongiorno a chi difende
ciò che ama, la sua famiglia.
A chi crede che nonostante si viva in un mondo di egoismo non sia tutto brutto.
A chi vive per migliorare ogni giorno.
A chi non si arrende, a chi lotta, a chi sa amare, a chi sa ascoltare in silenzio,
a chi crede che dopo la pioggia ci sarà sempre il sole a scaldare le nostre giornate.
Non mi basta un sogno per rendere magico il sonno, comunque confidiamo alla notte perché lei ci porterà a sognare... Buonanotte.
A volte basta una preghiera per stare vicino a Dio, a volte basta soltanto un piccolo saluto per tornare a sorridere con gli amici, a volte basta la scusa d'un caffè e le giornate saranno allegre. Buongiorno.
Di una cosa sono sicura: posso mentire a tutti e a tutto, ma non a me stessa e al mio cuore, perché guardando te, miei occhi dicono la verità.
Non garantisco che la giornata sarà bellissima, ma garantisco che ad illuminarla sarà un sorriso che invio a te. Buongiorno caro amico.
Ogni tanto tocca il tuo cuore, mille battiti sfiorano pieni di sentimenti, per ogni giorno che ti sentirai melancolico ricordati di sorridere, perché non c'è cosa più bella che far vedere che anche oggi ce l'hai fatta. Buongiorno.
Che la gioia del Natale possa essere la scintilla che illumina la tua giornata insieme alla famiglia, sarà un giorno magico... auguri di Buon Natale.
Vorrei essere come una piuma così nella prima folata di vento possa volare verso il tuo risveglio e convincerti che l'inizio del giorno insieme a te sono le cose più belle della mia vita, sempre accompagnati ad un sorriso e a un caffè. Buongiorno.
Potremo vincere ogni paura, ogni ostacolo che si presentano nel cammino, possiamo vincere le sfide solo se comprenderemo che abbiamo una vita da vivere con gioie, anche con pianto, ma senza perdere la speranza che arriveranno giorni migliori. Buongiorno.