Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Buongiorno! Grazie signore ti sono gratta perché anche oggi mi hai permesso di svegliarmi, buongiorno alla voglia di lottare, buongiorno a chi non smette mai di stupirsi,
buongiorno a questo mondo meraviglioso che sa sorprendente, buongiorno all'amore che portiamo nel cuore. Ma soprattutto buongiorno a chi c'è e a chi non c'è, a chi è diventato nostro angelo,
buongiorno a tutti proprio tutti.
Rosa Ramirez
Composta mercoledì 19 febbraio 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Benedetto sia il nuovo giorno che Dio ci concede, meraviglioso sia l'inizio del nuovo giorno che ci regala momenti di emozioni, speciale sia il giorno per chi con tenacia si alza presto perché il lavoro attende, magico e il giorno perché ci permette di gioisce, sorridi, salta, piangi, urla! Ma senza dimenticare il profumo del caffè.
    Rosa Ramirez
    Composta lunedì 11 novembre 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Oggi... con questo radiante sole... mi sento carica di forze positivi che mi circondano, e non aspetto altro che iniziare la giornata per cominciare con grinta un capitolo più della mia vita, ma però prima sei invitato a prendere un caffè con me... buongiorno.
      Rosa Ramirez
      Composta mercoledì 16 ottobre 2019
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Buongiorno ai sorrisi che nascono d'una lacrime perché abbiamo capito che la vita vale la pena viverla. Buongiorno a chi lotta con tutte le sue forze per vincere la sua battaglia. Buongiorno a noi che sappiamo aspettare, perché abbiamo capito che dopo un temporale esce sempre un piccolo raggio di sole.
        Rosa Ramirez
        Composta lunedì 18 novembre 2019
        Vota la frase: Commenta