Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Quanto mi manchi papino mio, Dio ti ha portato via. So che lassù starai bene, perché sei andato in paradiso, dove solo gli angeli esistono. Per quello quando penso che sei là, io sono felice. Ma quando sono triste non sai quanto mi manchi. In questo giorno speciale posso solo ricordare i bei momenti passati insieme. Anche se la tristezza invade il mio cuore, ho la certezza che tu mi guardi e mi dai conforto per resistere. Ti amo papà.
Rosa Ramirez
Composta mercoledì 11 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    L'orgoglio ha fatto in modo che tutto sia finito, abbiamo rovinato tutto. Adesso vai, vola alto, sei libero, anche se dentro di me muoio di tristezza. Non eri obbligato ad amarmi, per quello posso solo dirti grazie. Adesso è ora di dire addio, addio per il tuo bene e il mio. Voglio che tu sia felice. Addio, addio buona fortuna.
    Rosa Ramirez
    Composta mercoledì 11 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Il sacrificio che tu hai fatto per me è un gesto d'amore. Sei stato il papà che ogni figlia vorrebbe avere: con la tua dolcezza e il tuo silenzio facevi di tutto per darmi quello di cui io avevo bisogno, Hai fatto così tanto per me che non basterebbe la mia vita per dirti: grazie papà.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 10 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di