Scritta da: Rosita Ramirez
Ti ho dato il mio cuore, l'anima. Questo amore era solo per te. Ma ora che non ci sei più, come faccio a vivere?
Composta domenica 22 febbraio 2015
Ti ho dato il mio cuore, l'anima. Questo amore era solo per te. Ma ora che non ci sei più, come faccio a vivere?
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Ogni mattina è sempre un'emozione, perché sono viva. Anche se a volte può essere pesante e difficile, sono sempre certa che tutto potrà avere una soluzione. Buongiorno!
Mi piace guardare il tramonto, quanta bellezza ha la natura. Poi la notte, piena di tante stelle, il cielo quasi nero, e la regina, la luna. Quella luna che con la sua luce fa ogni notte innamorarmi sempre di più di questo mondo meraviglio. Dolci sogni a chi come me sogna a occhi aperti.
Anche se domani sarà un giorno impegnativo. Non importa perché la mia salute è al primo posto di ogni cosa. Ho dei buoni motivi per guarire! E uno di quelli siete voi miei amici.
La mia fragilità è la mia forza nascosta tra un sorriso.
Vorrei avere accanto delle persone che veramente mi vogliono bene, vorrei avere miei figli, la mia famiglia. Lotto per loro e continuerò a essere forte, perché so che hanno bisogno di me. Purtroppo siamo cosi lontani solo mi resta pregare ogni giorno.
Questa giornata voglio dedicarla a tutti quelli che sono fiduciosi, a quelli che stano passando dei brutti momenti, a quelli che sentono nostalgia per non essere a casa. Buongiorno a voi che, nonostante tutto, avete sempre un sorriso per la vita.
Ti penso con un sorriso. Lo faccio perché i miei occhi sono sempre pieni di lacrime. Anche se è passato tanto tempo, non faccio altro che pensarti, cercarti, perché mi hai lasciato sola in questo mondo che ormai non riconosco più, pieno di cattiveria, bugie, gente senza cuore. Tu eri l'uomo che ha saputo veramente amarmi, mi conoscevi come nessuno, facevi di tutto per rendermi felice. Da te ho avuto solo felicità, gioia e tanto amore. Mi manchi tanto. Ora sei il mio angelo e so che da lassù ti prenderai cura di me. Ti amo e ti amerò.
Con te ho sempre avuto litigate furiose, urla, ogni tanto diciamo anche quello che non dovremo dire, o restiamo in silenzio. È proprio in questo silenzio che capiamo di volerci tanto bene.