Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Luna Del Grande

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Luna Del Grande
Alza il capo donna, sei una guerriera che non si arrende. Credi sempre in te stessa, soprattutto quando ti faranno il cuore in mille pezzi. Sei un fiore selvatico nelle mani sbagliate e una rosa profumata per chi sa apprezzarti. Sei il sole per le persone belle, e "nube" per chi vive d'invidia. Amati sempre, ma soprattutto non perdere la bellezza che porti dentro. È quella che ti rende particolarmente affascinante.
Luna Del Grande
Composta venerdì 17 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luna Del Grande
    Ogni volta che mi mancherai ti cercherò dentro al mio cuore. Sarai bello come sempre e "mio" soltanto. Mi appartieni ormai. Ti appartengo anche nell'addio delle mie parole. Ricorda soltanto una cosa: se un giorno il mio ricordo sarà insostenibile, bussa pure alla mia porta, sarò lì ad aspettarti per abbracciarti ancora una volta.
    Luna Del Grande
    Composta venerdì 12 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luna Del Grande
      Auguri alla donna che sei oggi, alla bambina che sorride dentro di te e alla bellezza del tuo cuore che trova sempre un momento per le persone care. Una sola raccomandazione: non perdere mai la dolcezza e l'umiltà che ti contraddistingue. Sei speciale anche per questo.
      Luna Del Grande
      Composta giovedì 30 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta