Le migliori frasi di Luna Del Grande

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Luna Del Grande
Ti chiedo scusa se a volte sono diffidente, se cambio spesso d'umore, ma lo faccio per proteggere me stessa, anche se con te è diverso, non vorrei proteggermi ma crederci davvero, fermarmi nel tuo cuore e tu nel mio. Iniziare tutto insieme, anche se a volte mi sembra assurdo, ma per quanto tutto questo possa farmi "paura" ti voglio dannatamente. Non mi stanco di sentirti, anzi non mi basta più, no per niente! Ho voglia di tutto quello che sappia di te "mescolato" a me, fino a diventare noi.
Luna Del Grande
Composta sabato 29 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luna Del Grande
    Mamma sei una donna bellissima e non lo dico perché sei mia madre, ma perché donne come te ce ne sono sempre meno al giorno d'oggi. Sei una Splendida Donna che ha "sacrificato" la sua vita per crescerci. Quante lacrime, quanti sorrisi, quante paure ma soprattutto quanta forza in quel cuore. Nel tuo cuore c'è l'amore Puro, Vero, Sincero ma soprattutto c'è il nostro Rifugio. A te Dobbiamo la vita e la vita a te deve ancora Molto. Auguri a te che sei la nostra Bellissima Mamma.
    Luna Del Grande
    Composta mercoledì 1 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luna Del Grande
      Ogni volta che mi mancherai ti cercherò dentro al mio cuore. Sarai bello come sempre e "mio" soltanto. Mi appartieni ormai. Ti appartengo anche nell'addio delle mie parole. Ricorda soltanto una cosa: se un giorno il mio ricordo sarà insostenibile, bussa pure alla mia porta, sarò lì ad aspettarti per abbracciarti ancora una volta.
      Luna Del Grande
      Composta venerdì 12 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di