Scritta da: Luna Del Grande
Se ci sei, ci sono. Se vai via, non inseguo nessuno. E credimi non è menefreghismo, ma rispetto per me stessa. Io non amo chi va, ma chi resta.
Composta domenica 5 gennaio 2014
Se ci sei, ci sono. Se vai via, non inseguo nessuno. E credimi non è menefreghismo, ma rispetto per me stessa. Io non amo chi va, ma chi resta.
Non mi hai frantumato il cuore, ma le palle che è ben diverso.
Buongiorno a chi vive tutto con semplicità.
Buon San Valentino ai cuori che abbracciano l'amore con umiltà, onestà e immensità.
Caro babbo Natale, lo so che sono cresciuta per scriverti, eppure quest'anno vorrei farlo così come facevo quando ero bambina. Solo che adesso ho un cuore diverso e un anima segnata. Il mio desiderio è uno solo... vedere le persone che amo sorridere. Nel loro cuore ci sono grandi mancanze affettive che nessuno potrà colmare mai e questo lo so benissimo. Gli auguro di trovare un po' di serenità, che le lacrime diventino piccoli sorrisi e grandi gioie nel cuore di chi li ama. Vorrei donare un arcobaleno che gli scaldi l'anima affinché plachi quei vuoti troppo grandi da sopportare per chiunque. Donerei il sole, la luna o la terra, ma so che non servirebbe a nulla e quindi spero di rimaner loro accanto come vorrei che loro rimanessero al mio fianco il Natale è calore e pace, ed è questo il regalo che vorrei per le persone che amo.
Per non perdermi, devi essere all'altezza della mia semplicità.
Quando si tratta di perdonare, faccio a "botte" con il cuore. Non sono una che dimentica, soprattutto quando non ho fatto nulla per meritarmi alcuni torti. Una parte di me vorrebbe, ma la ragione non lo permette.
L'addio è bugiardo. Non c'è fine nel cuore di chi ama.
Ho smesso di pensarti in termini d'amore. Ho la mia vita che viene prima di te.
Buonanotte a chi ha bisogno di un abbraccio, di un sorriso e di un po' di serenità.