Scritta da: Luna Del Grande
Insieme siamo "forti", e a me quel noi piace da morire. Proprio come piaci tu al mio cuore.
Composta giovedì 25 luglio 2013
Insieme siamo "forti", e a me quel noi piace da morire. Proprio come piaci tu al mio cuore.
Buongiorno anime solitarie. Buongiorno innamorati. Buongiorno alla libertà e a chi lotta per averla. Buongiorno alla speranza e ai sogni che portiamo dentro. Infine, buongiorno a tutti quelli che come me cadono, si piegano ma non si spezzano.
Sono fiera di essere una donna "fuori tempo". Non amo la moda che veste tutti allo stesso modo. Io sono quella che non rinuncia ad alcune cose malgrado la modernizzazione come, ad esempio, la dignità.
Oggi per qualcuno è un giorno speciale. Vorrei dirti tutto quello che sento, tutto quello che provo ma purtroppo nulla è come prima, e forse non lo sarà mai più, ma quello che conta è il bene che ti voglio. Un bacio da lontano ma vicino al tuo cuore.
Una donna che ti ama ti regala il suo "mondo".
Buona Pasqua a te che mi regali un sorriso, a te che mi sei vicino, a te che mi leggi e a tutte quelle persone che decidono di esserci malgrado tutto e tutti. Auguri di una serena Pasqua.
Oggi 1 maggio non c'è da dire o scrivere "buona festa", perché di allegria ce n'è ben poca. Troppi padri senza lavoro, troppi papponi occupati e una miriade di famiglie che ogni giorno lottano per la sopravvivenza, perché vivere è diventato davvero impossibile.
Fanculo alle mie ansie, alla distanza e soprattutto ai miei film mentali. Io, ti amo fottutamente! Sei la parte più bella del mio cuore.
Non so se le nostre anime un giorno cammineranno insieme, ma tutto quello che posso dirti che nel mio cuore ci sarai sempre.
Buongiorno al nuovo giorno e alle persone che meritano la nostra presenza.