Scritta da: Luna Del Grande
Una donna che ti ama ti regala il suo "mondo".
Composta giovedì 28 febbraio 2013
Una donna che ti ama ti regala il suo "mondo".
Buona Pasqua a te che mi regali un sorriso, a te che mi sei vicino, a te che mi leggi e a tutte quelle persone che decidono di esserci malgrado tutto e tutti. Auguri di una serena Pasqua.
Oggi 1 maggio non c'è da dire o scrivere "buona festa", perché di allegria ce n'è ben poca. Troppi padri senza lavoro, troppi papponi occupati e una miriade di famiglie che ogni giorno lottano per la sopravvivenza, perché vivere è diventato davvero impossibile.
Fanculo alle mie ansie, alla distanza e soprattutto ai miei film mentali. Io, ti amo fottutamente! Sei la parte più bella del mio cuore.
Non so se le nostre anime un giorno cammineranno insieme, ma tutto quello che posso dirti che nel mio cuore ci sarai sempre.
La notte ha sempre qualcosa da dirci. Ascolta il suo silenzio e pensa che domani sarà un giorno migliore. Dolce Notte!
Buongiorno al nuovo giorno e alle persone che meritano la nostra presenza.
La vera ignoranza che circonda la massa non è la mancanza di cultura, ma di cuore. Gente che gode nel seminare odio come se fosse bene e poi li ritrovi a fare i finti perbenisti solo per mascherare la loro cattiveria. Mi fate veramente pena.
Ci sono treni che passano una sola volta. L'hai perso dietro alle tue parole, alle tue insicurezze, ma soprattutto dietro alla mancanza di attributi. Adesso fottiti, dal mio cuore al tuo con affetto.
Propositi per la giornata: ascoltarmi, valutarmi, ritrovarmi.