Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Leybi Constanza Rosado Cabrera

Nato domenica 20 settembre 1970 a Santo Domingo (Repubblica Dominicana)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

La mia insegnante solitudine

Vorrei sapere perché nel mondo c'è un così notevole numero di esseri umani con questa folle paura della "solitudine"? Chissà perché è un insegnante assai severa e spietata? Mah! Ma, a mio avviso come tale la migliore! Perché personalmente mi ha insegnato a crescere, a credere in me stessa e nelle mie capacità fisiche e intellettuali, ad amarmi e volermi per quello che sono, senza nessun bisogno di maschere o altro. Mi ha insegnato ad ascoltare molto attentamente la mia voce interiore per poi poter percorrere la strada migliore. Egli mi ha insegnato a distinguere e scegliere le persone migliori, che poi saranno quelle che faranno parte del mio domani e per cui varrà la pena farsi anche in quattro se necessario, perché molto valide, anzi validissime. E soprattutto ringrazio la mia insegnate solitudine perché mi ha fatto capire che non sempre il nostro vissuto negativo ci nuoce e basta, ma ci serve per rigenerarci e per poter accogliere un futuro migliore e radioso come il sole.
Leybi Constanza Rosado Cabrera
Composta domenica 24 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Caro Gesù bambino, fa' che in questo Santo Natale tuo padre faccia scendere sulla terra
    tutti gli angeli del cielo cosicché possano abbracciare ogni bambino che è solo. Che soffre. Che piange. Che piange, per conseguenza del freddo dentro ai cuori di pietra dei potenti. Che
    hanno fame per colpa dell'egoismo nelle coscienze dell'uomo.

    Buon Natale a tutti i bambini del mondo.
    Leybi Constanza Rosado Cabrera
    Composta mercoledì 30 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      In questa magica notte dove il Santo Natale con il suo caldo manto incantato copre tutti i cuori di desideri e buoni propositi, addobbando l'anima con le luci più belle, colorate e brillanti, che sono quelle luci che vengono dell'amore, la solidarietà, la speranza e la pace. Io vi auguro un buon Natale.
      Leybi Constanza Rosado Cabrera
      Composta mercoledì 30 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Svegliatevi ogni giorno con la speranza nel cuore. Svegliatevi con un sorriso sulle labbra. Svegliatevi con la costanza e tenacia di cogliere solo il meglio nelle persone che incontrerete nella vostra strada è in tutto ciò che vi accadrà in essa. E voi vedrete che non ci sarà spazio per la negatività nella vostra esistenza.
        Leybi Constanza Rosado Cabrera
        Vota la frase: Commenta