Le migliori frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Tu fai dei miei pensieri sogni, delle mie ansie quiete. Solidifichi i miei desideri e ingombri i miei vuoti con i frutti del tuo amore. Da te attingo energia ai sensi, l'attenderti fa nel mio cuore fibrillazione, ho l'anima in ansia indomita fino al tuo arrivo.
Claudio Visconti De Padua
Composta domenica 25 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Mi tormenta il pensiero di averti lontana, il guanciale sul mio letto inumidito dalle lacrime che solcano nell'ombra le mie gote. Il mio cuore lentamente muore in questa camera buia, una candela destinata a consumare la sua luce è la mia ombra. Non mi prolungare, Signore, questo dolore, quest'assenza è un pugnale conficcato nel petto, un cadere nel vuoto dell'angoscia, perché i dolori dell'anima sono silenti ma più dolenti. Improvvisamente quella mite luce della vita da aurora divien caligine, ed in questa nebbia del dolore vago come cieco perché ciò che vedo non ammiro ciò che annuso non profuma, e ciò che tocco non mi garba. Semplicemente mi manchi.
    Claudio Visconti De Padua
    Composta sabato 30 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Mi manchi non come manca qualcosa che si può fare a meno, mi manchi come se a mancare fosse una parte vitale di me, come il respiro che mi viene meno, ed io sospiro come quasi annegato nell'oceano della solitudine. Mi manchi e non sei la mia dolce metà, sei la metà di me più dolorosa, più inquietante, sei la parte di me più misteriosa, ma anche la più desiderata, ecco perché quando sei via, quando non ci sei, non mi manchi solo tu, mi manca quella parte di me più importante, l'amore... la vita.
      Claudio Visconti De Padua
      Composta mercoledì 1 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta