Scritta da: Silvana Stremiz
Mi manchi sono stata una deficiente ho sbagliato troppo con te non riesco a perdonarmelo. Ti amo.
Commenta
Mi manchi sono stata una deficiente ho sbagliato troppo con te non riesco a perdonarmelo. Ti amo.
Se solo tu mi amassi capiresti i miei pianti, capiresti le mie urla, capiresti i miei difetti, capiresti il mio prenderti in giro, capiresti il mio orgoglio, capiresti le mie scenate, ma tu non mi ami e l'unica cosa che hai capito è che senza di me non sei nessuno.
Ho sperato che tu non te ne andassi anche se in realtà a fuggire sono stata io.
Avevi giurato che saresti stato sempre con me, che mi avresti protetto, che non mi avresti mai abbandonata... eppure non ci sei, io non ti vedo e non potrò più rivederti, perché tu te ne sei andato.
Per sempre.
Però ricordati che io ti amo e non smetterò mai di amarti.
A chi un amore ha.
A chi un amore avrà.
A chi un amore ha perduto.
A chi un amore cerca.
A chi di un amore ha cura.
A chi per un amore sceglie di lottare e conserva pietre di luna.
Su nel cielo una stellina piano piano si avvicina, se del buio hai paura ti protegge con premura, per qualcuno sei un tesoro... Buona notte e sogni d'oro!
Che tu possa avere dei muri per il vento,
un tetto per la pioggia,
una tazza di tè davanti al fuoco,
risate per rallegrarti,
quelli che ami accanto a te,
e tutto ciò che il tuo cuore desidera.
Auguri di Buon Anno!
Se una persona ti manca non disperare, pensa che vivete sotto lo stesso cielo, che vedete la stessa luna e le stesse stelle e che guardando in alto potresti vedere che anche lui guardando il cielo pensa a te.
Andare a scuola in autobus di solito significa semplicemente usarlo per spostarsi. Andare in autobus con te nonno è un'avventura. Ti voglio bene nonno!
Ti ho sempre amato, perché nel mio cuore ci sei sempre stato. Sei come un raggio di luce che al mattino accarezza tutto ciò che vive, e come il mondo ha bisogno del sole io ho bisogno di te! Ti amerò per tutti i giorni che Dio vorrà concedermi di vivere!