Scritta da: Elisabetta
Lo sapete qual è la causa principale del divorzio?... Il matrimonio.
Commenta
Lo sapete qual è la causa principale del divorzio?... Il matrimonio.
Sempre insieme tu ed io senza dirci addio, la mia terra il mio cielo sarai. Guarda avanti perché ogni ostacolo che c'è non ci dividerà ora e mai.
L'amore che ho visto nascere dentro di me. Non riuscirò mai a dirti che è morto con un addio. Ma posso dirti che è vissuto con me.
Con quanta intensità si ama. Nel treno ho battuto la testa e sola ti aspetto alla fermata; forse il destino gioca brutti scherzi ma è l'Amore che ci ha trascinato in questa squallida stazione. Io e te seduti ai lati di una panchina... due che sono tutto... due sconosciuti che si guardano e si viziano... e poi l'intreccio dei sensi... e poi più nulla, tu sfuggi e torni alla tua tranquillità e mi lasci sola ad aspettare un treno che forse mai più arriverà.
Stasera è venuto a trovarmi l'Inferno; il suo corpo è lama d'acciaio, l'Inferno è arrivato, inaspettato, forse desiderato... e in questa notte di dolci parole e crudeli silenzi ho pensato a te, a te nel mio letto che, deciso a farmi morire, hai graffiato il mio cuore, eppur lontano sei.
Fuggi da me, ma non t'accorgi che fuggi da te... e quando tutto ti è finalmente chiaro, un oceano in tempesta ci separa... e la follia ci divora.
Se lo ami e non puoi, pensa ai momenti passati insieme: capirai se è amore o meno. Ma ricorda: dall'odio nasce l'amore, questo è il vero principio.
L'unica cosa che mi fa star male è amarti, amarti alla follia senza poter far nulla per un nostro futuro insieme... ma sono sicura che un giorno ci riusciremo!
Quel giorno insieme a te... si è spenta anche una parte di me... mi manchi.
E piangerò,
verserò fiumi di lacrime
per un amore non corrisposto,
che per l'altro può sembrare l'amore della mia vita.
Tempo fa ho rinnegato molti cuori, perché
Ero convinta che un giorno avrei trovato una persona da amare.
Poi un giorno ti vedo e mi innamoro così per caso...
Cosa mai mi avrà fatto innamorare di te?
Forse quel tuo sguardo perso nel vuoto... dove chissà credeva di stare...
I tuoi capelli che mi fanno sognare, il tuo sguardo dolce, oppure più semplicemente la tua risata che mi rende felice anche quando non c'è proprio niente da essere felici....
E così piangerò in eterno per te
Pensando che forse un giorno ti girerai verso di me
E mi dirai
Scusami, mi sono sbagliato.