Scritta da: Silvana Stremiz
Amore mio, è già passato un giorno dal nostro incontro, dal bacio nel sottopassaggio... mi manchi da morire, mi manca la tua bocca. Ormai ho deciso che voglio stare con te. Ti amo.
Commenta
Amore mio, è già passato un giorno dal nostro incontro, dal bacio nel sottopassaggio... mi manchi da morire, mi manca la tua bocca. Ormai ho deciso che voglio stare con te. Ti amo.
San Faustino è la festa di chi festeggia per scelta sua, la consolazione di chi festeggia per scelta di altri.
Oggi rivederti per un attimo, è stato per me come per un cieco vedere il sole per la prima volta, e ripiombare nel buio appena sei andata via...
Il giorno del matrimonio, è un giorno importante, è il giorno in cui guardandovi negli occhi pronuncerete una magica parola: sì.
L'augurio più bello e sincero che possiamo farvi, è che questo "sì" sia lungo tutta la vita.
Ridi oggi è il tuo compleanno... E continua pure... perché questo è il mio regalo!
Pensa a tutto quello che ti fa sorridere anche se può essere solo un ricordo sbiadito, ma è tuo e nessuno può togliertelo, non farti portare via la luce dai tuoi occhi, e non permettere a quella luce di diventare un'insignificante lacrima. Io sono con te!
Il tuo silenzio è l'addio più doloroso che ci sia.
L'amore è cieco, ma il matrimonio gli rende la vista!
Prendete una dose di comprensione, aggiungete un pizzico di buona volontà, condite con tanta tenerezza, lasciate cuocere con saggio buon senso... E poi cin cin... Alla vostra felicità... Viva gli sposi.
Ci sono due modi per essere ingannati: credere alle cose false o non credere a quelle vere. Da te sono stata ingannata in tutti e due i modi. Ops... scusa... ma questo pensiero è troppo difficile, per te, da capire... Dimenticando il tuo limite intellettivo mi sono spinta su livelli per te troppo alti e per questo ti chiedo scusa... Addio.