Frasi di Anna Arcudi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Anna Arcudi
Buona notte amici cari, che i vostri sogni non siano avari, ma illuminino il vostro dormire finché non sarete stanchi di poltrire, finché la luna sarà con le stelle padrona e regina di una delle serate più belle. Una buona notte insieme a chi amate senza bisogno di tante serenate, aspettando che il cielo ritorni splendente per tornare al solito tran tran in mezzo alla gente.
Anna Arcudi
Composta venerdì 2 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Arcudi
    Buongiorno alla vita e ai colori della primavera. Buongiorno alla vita e alle sue sfumature. Buongiorno alla vita e alle piccole cose. Buongiorno all'amore e all'amicizia. Buongiorno a me, buongiorno a te, buongiorno a tutti voi... buon giorno a tutti noi. Buongiorno mondo.
    Anna Arcudi
    Composta martedì 10 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Arcudi
      Auguri mamma, darei tutta la mia vita per vederti un solo attimo, darti un bacio e farti sentire il mio amore, il mio amore di figlia. Mi manchi mamma! Mi manca pronunciare il tuo nome. Mamma, passano gli anni ma il tuo ricordo è sempre vivo in me, una parte di me è andata via con te, sento sempre più la mancanza di te, del tuo amore, sei sempre nel mio cuore. Mamma tvb!
      Anna Arcudi
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anna Arcudi
        Mamma, oggi è l'11° anniversario della tua morte, ma non riesco nemmeno a venirti a trovare, portarti un fiore, la lontananza me lo impedisce. Te ne sei andata via precocemente, quel maledetto 26 agosto, lasciando un vuoto enorme dentro di me. Sei stata una grande mamma, una mamma vera, una mamma speciale, la mia mamma. Sei il ricordo più bello. Mi manchi mamma. Sei e sarai sempre nel mio cuore, un posto nel mio cuore, in cui ti ritrovo. Mi manchi. Mi manca il tuo abbraccio, mi manca la tua complicità, i nostri segreti, mi manchi tu! A te mamma che sei lassù, vola dal mio cuore un pensiero per te. Per te che, con dolce prepotenza, sei parte di me e vivi con me, a te che voglio bene un bacio. Ti amo mamma!
        Anna Arcudi
        Vota la frase: Commenta