Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Andrea Polo
In questo giorno gioioso tutti si affrettano per gli ultimi regali, la preparazione del pranzo natalizio, e delle frase più stupende da inviare. Io semplicemente ti auguro un buon Natale. Perché spesso le cose più semplici sono quelle che arrivano dritte al cuore di chi sa ascoltare. Auguri.
Andrea Polo
Composta venerdì 8 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Polo
    Ti auguro un Natale che sia fonte si gioia.
    Ti auguro un Natale da vivere in famiglia.
    Ti auguro un Natale da passare con chi ami.
    Ma ti auguro che questo Natale,
    non sia solo un giorno per grandi pranzi o regali.
    Ma che tu sappia che in questo giorno e in tutti
    i giorni, si può sempre rinascere e trovare la felicità
    nelle piccole cose di ogni giorno.
    Buon Natale.
    Andrea Polo
    Composta venerdì 8 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Polo
      Quanta falsità negli occhi hai. Tutti sanno tingersi di colori variegati dalle tinte conosciute. Tu sei la tinta più mal riuscita che un pittore potesse aspettarsi per dipingere il suo quadro. Rifiutandosi anche di utilizzare una sola pennellata per non rovinare il suo magnifico spettacolo di colori e linee, sei una tinta la più brutta mai creata.
      Andrea Polo
      Composta venerdì 18 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrea Polo
        Questa notte ho fatto un sogno. Ho sognato una spiaggia deserta bagnata del mare e illuminata dalla luna. Mi avvicinai alle onde, così silenziose ma nello stesso tempo rumorose al toccar terra. Guardando in lontananza vidi un riflesso, che mi attirava, mi calai in quell'acqua che pensando fosse gelida, ma invece, era calda. Quando giunsi al riflesso vidi il tuo volto, i contorni dei tuoi occhi erano inconfondibili, le tue labbra eran rosso fuoco, mi chiedesti perché io ti amassi, ed un nodo alla gola mi sovvenne, io guardai prima in alto, poi in basso, e poi nei tuoi occhi. Tutto ciò che circonda ogni piccolo angolo di questa spiaggia parla di te, ogni finissimo granello di sabbia, ogni onda del mare, ogni roccia, ogni cosa sembra conoscerti, ed ecco io ti amo con lo stesso riflesso di questa luna sul tuo viso, con lo stesso calore di queste acque, con lo stesso amore che ti penetra nell'anima e non scompare. Tu per sempre un riflesso di luce nel mio cuore...
        Andrea Polo
        Composta domenica 6 febbraio 2011
        Vota la frase: Commenta