Frasi di Andrea Asaro

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Andrea Asaro
A te che ho donato la luce dei miei occhi mando un pensiero, che possa arrivare dentro l'anima per darle un bacio sussurrato da una lacrima che scivola infondo al cuore. A te scriverò i miei giorni dipinti stringendoti la mano, per guardarci sorridendo mentre saliamo i gradini della vita. A te che prenderò sulle braccia per distenderti su un campo di fiori, e adagiati profumeranno del nostro Amore.
Andrea Asaro
Composta mercoledì 5 ottobre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Asaro
    Che bello svegliarsi accanto alla persona che ami, a cui gli doni i tuoi pensieri, le tue gioie, i tuoi sorrisi e condividere tutte le emozioni che si danno attraverso i loro cuori, svegliarsi davanti al mare e sentire le onde che come musica entrano nell'anima. Che bello sentire il profumo del sale mentre le dolce bocche si sfiorano per un bacio sottile. Che bello sentire il vento che ti sfiora e ci teniamo per mano a passeggiare su questa spiaggia che ci fa da cornice. Questa è l'alba che sogno insieme a te, questa è l'alba di un giorno lontano ma vicino nel cuore per che dentro ci sei sempre stata tu Amore.
    Andrea Asaro
    Composta martedì 27 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Asaro
      Posata sul cuore che batte veloce, scaldami con le tue parole e balla con me in questa vita dove il tempo passa veloce. Suoni che rimbombano nello spazio infinito di questo cuore, donami la gioia in un canto di emozioni e pensieri che il solo suono di un'amore puro può regalare. Sdraiato ascolto il suono del tuo cuore che vive dentro di me, e t'immagino accanto che mi sfiori il viso e mi baci sussurrandomi Ti amo.
      Andrea Asaro
      Composta giovedì 14 aprile 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrea Asaro
        Sono qui che sento questo profumo di rosa, mentre i miei occhi sono chiusi, i miei pensieri volano in alto a guardare te: te che mi hai rubato il cuore, te che sei entrata con la tua dolcezza, con la tua purezza, con il tuo amore. Guardalo bene questo cuore è pieno di luce, è pieno d'amore. Ogni passo che farai entrerai sempre più in fondo fino ad arrivare al centro, e quando ci arriverai alza gli occhi e vedrai la luce che alimenta il mio amore, questa è la luce della mia anima tu sei l'anima del mio cuore.
        Andrea Asaro
        Composta mercoledì 11 maggio 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Andrea Asaro
          Scrivo questa piccola lettera per te, un foglio una penna e accanto una boccetta di profumo. Quel profumo dove tu hai appoggiato le tue labbra, quel profumo che mescolato alla tua pelle diventa una fragranza unica, e mentre scrivo, un leggero brivido sale al Cuore. Sono tutte emozioni che abbiamo vissuto, emozioni che ci siamo donati con Amore non basterebbero dieci, cento, mille lettere per dirti quanto Amore c'è per Te in questo Cuore. Solo guardandomi negli occhi capirai, solo toccandomi il Cuore sentirai, solo baciando la mia bocca potrai respirare quest'anima che brucia d'Amore e di Te. Quando finirò di scriverla la leggerò ancora e ancora prima di chiudere la busta e spedirtela con il vento. Aspetterò con ansia la tua risposta, mentre guarderò il sole mentre guarderò la notte mentre chiuderò gli occhi e immaginerò di baciare Te. Questa è la mia lettera d'Amore che ho scritto per te.
          Andrea Asaro
          Composta giovedì 14 aprile 2011
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Andrea Asaro
            Non sono un poeta, non sono uno scrittore: sono semplicemente un'uomo con un cuore. Solo un'anima innamorata e sincera può entrare e vedere il tesoro che si trova sospeso nel mio cuore. Sono tutte le mie emozioni che fin dalla nascita sono dentro, gioie, amori, dolori, tristezze, sorrisi e lacrime. Tutto quello che la vita mi ha donato: Se sei tu quest'anima, prendilo e portalo stretto, questo è il mio dono per te, parla con lui e digli tutto quello che senti, lui ti darà le risposte, proteggilo e cullalo per che questo cuore è la mia vita: Dentro c'è la tua anima che bacia la mia.
            Andrea Asaro
            Composta giovedì 14 aprile 2011
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Andrea Asaro
              Lei: "ci facciamo una promessa?
              Lui:" dimmi "
              Lei:" promettiamoci di non farci mai del male... che quando questo amore finirà... saremo ancora emozione tra i ricordi!
              Lui. "Lo prometto amore, lo prometto anche se finirà io vorrò sempre sentirti e sapere, sempre come stai e parlare e sentire la tua voce e raccontarsi ancora le parole dette, i baci sospirati, le emozioni
              assaporate. Conserverò tutto sempre dentro di me sempre è x sempre!
              Lei." Prometto di tenerti x sempre in un angolo del cuore... dove il pensarti mi darà ancora un emozione, dove un ricordo di noi mi sfiorerà con un brivido lungo la schiena, che una canzone, quella canzone, mi farà venire ancora gli occhi lucidi nel ripensarti... è prometto che non sarò mai io un ostacolo alla tua felicità, prometto di tenere aperte le braccia x stringerti con il cuore quando avrai bisogno di parlare anche se non saremo più un noi!
              X te che sei parte di me.
              Andrea Asaro
              Composta mercoledì 5 dicembre 2012
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Andrea Asaro
                Buongiorno a chi ancora dorme al fianco del proprio amore e chi invece è solo, buongiorno a chi si è alzato di buon'ora, buongiorno agli ammalati che lottano per vivere, buongiorno ai barboni che anche se non hanno nulla sorridono alla vita, buongiorno ai bimbi che sono la speranza di un mondo migliore, buongiorno a tutti quelli che hanno un amore lontano e sperano di averlo al loro fianco al più presto, buongiorno al sole che lentamente si alza e con un bacio saluta la sua amata luna, buongiorno agli animali che con il loro modo di vivere spesso ce lo insegnano, buongiorno ad ogni singola anima vicina e lontana.
                Andrea Asaro
                Composta mercoledì 5 ottobre 2011
                Vota la frase: Commenta