Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Andrea Asaro
L'aria intorno a me si fa fredda, ti cerco tra la profondità del mio corpo, ma non ti trovo, e cerco ancora tra anima e cuore ma non ci sei. sei volato via dai miei occhi lasciandomi gelare. Dove sei amore mio? mi manca quell'abbraccio dove tu mi coccolavi, quell'abbraccio che mi regalava oltre al calore, la serenità di essere uniti, forse non ho cercato bene dentro di me. Ma sento che ci sei, vieni da me, ti sto cercando con la mia disperazione, ti sto cercando tra le mie paure e le mie debolezze, ti sto cercando per un abbraccio d'amore.
Andrea Asaro
Composta martedì 27 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Asaro
    Ci sei tu amore mio, oltre questo cielo grigio c'è il mio sole, ogni onda che arriva a te è un battito del mio Cuore, ogni battito è una lacrima d'amore. Sarò qui ad aspettare il tuo arrivo, e quando i miei occhi guarderanno i tuoi, il cielo del mio cuore diventerà il sole del mio amore, aspetterò con ansia i tuoi pensieri, stando qui li raccoglierò, uno ad uno con le mani li porterò dentro il cuore, per poi leggerli insieme a te.
    Andrea Asaro
    Composta giovedì 12 maggio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Asaro
      È l'amore che non c'è a dirmi chi sei, sei tu che mi parli di lui, quando scappa via. Un fiume in piena che si svuota e si rianima nel tempo di un solo respiro. È l'essere attraversati dall'infinito che ci circonda, sino a farne parte, e contenerlo tutto dentro di sé, il tempo si perde fra le strade mai percorse, nei sorrisi rubati tra la gente, nelle carezze donate a se stessi, in tutti quegli attimi così brevi da durare un'eternità. Freme il mio corpo quando mi sei accanto, vibrano i nostri cuori che si cercano mentre, insieme, si rincorrono. C'è l'amore, lo so Io. lo sai Tu.
      Andrea Asaro
      Composta martedì 27 settembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrea Asaro
        Sulle sponde di sospiri rubati donati attraverso l'amore, cercami respirando ancora tra lenzuola profumate della nostra essenza, cercami sulle pareti di labbra sbocciate come una rosa che attendeva il passar del primo raggio di sole, cercami in quei segreti scambiati stringendoci i cuori l'uno contro l'altro per raccontarci le pagine della nostra vita. Mi troverai adagiato mentre abbraccio la tua anima, e sfiorandola con le dita sfoglierò ogni foglio in cui ci siamo scritti con l'inchiostro del nostro amore.
        Andrea Asaro
        Composta martedì 18 ottobre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Andrea Asaro
          Rimango al tuo fianco con i miei pensieri, ovunque tu sarai sarò li con te, ad ogni passo che farai, sia in salita che in discesa il mio cuore sarà sempre al tuo fianco, e se un giorno non mi vorrai più, non porterò rancore anche se dentro la mia anima regnerà la tristezza e il dolore di non poter più accompagnarti in questa vita. Ma ti ringrazierò per tutti i momenti in cui mi hai fatto sentire importante, e quando scenderà la notte e penserò a te prenderò una rosa quella rosa dove tra un bacio e una carezza ci siamo scambiati l'amore di due anime innamorate.
          Andrea Asaro
          Composta martedì 27 settembre 2011
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Andrea Asaro
            Parlami delle tue paure, delle tue insicurezze, la mia anima ti accoglierà e ti ascolterà senza dir niente. Parlami con i passi del tempo, non nasconderti dietro quel muro che ti sei creata/o per nascondere al mondo intero il buio della tua anima. Parlami di quei silenzi che vorrebbero uscire e liberarsi per rendere la tua anima lucente e leggera come un tempo e mentre tu mi parli io ti guarderò con gli occhi del cuore, ad ogni tua parola detta la prenderò con le mani e insieme a te la faremo volar via per che anche le parole vogliono liberarsi dei tuoi Silenzi.
            Andrea Asaro
            Composta giovedì 19 maggio 2011
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Andrea Asaro
              Ti stringerò al petto in un abbraccio velato di seta profumata, con il capo inclinato ascolterò i tuoi piccoli sussurri di vita. Staremo uniti da un semplice filo chiamato Amore, ci legherà anche se un giorno le mie mani non potranno mai più toccarti, starai sempre abbracciato a me in una cintura che niente e nessuno potrà mai spezzare, è la cintura di DIO.
              Andrea Asaro
              Composta mercoledì 9 novembre 2011
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Andrea Asaro
                Pensieri che mi avvolgono come una seta intorno a me, avvolta nei miei pensieri che parlano di te. Eterno amore mio, sei entrato dentro un cuore che aspettava di essere cullato, la mia anima fragile d'amore aspettava il tuo arrivo. Avvolgimi dentro le tue braccia e fammi sentire quel calore che da troppo tempo mancava a questo corpo freddo, avvolgimi nei tuoi pensieri e danziamo insieme in questo amore che ci unisce. La mia vita è avvolta intorno al tuo cuore mio unico amore.
                Andrea Asaro
                Composta mercoledì 20 aprile 2011
                Vota la frase: Commenta