Scritta da: Ada Roggio
È un Natale strano, non ho comprato alcun regalo, ne ho uno grande infondo al cuore, vi amo tutti con tanto amore, Buon Natale.
Commenta
È un Natale strano, non ho comprato alcun regalo, ne ho uno grande infondo al cuore, vi amo tutti con tanto amore, Buon Natale.
Buon giorno. Primo giorno di primavera, buon giorno si spera, ma fuori il tempo non è bello. Vi toccherà portar l'ombrello.
Tra lenticchie e cotechino
botti e frastuoni
ricchi di veglioni
Festeggiamo capodanno
Auguri a tutti di Buon Anno.
Vola colomba col messaggio pasquale.
Nel mondo non ci sia più guerra,
regni la pace.
Il sole splenda per sempre nel tuo cuore, regalandoti carezze, gioie infinite. Oggi sei la regina della tua favola d'amore. Auguri.
Questa piccola pigna il mio dono,
per augurarti pace, amore,
serenità; tutto quello che l'uomo nel mondo più non ha.
Si sono persi i valori. Accetta questo mio piccolo dono,
dentro c'è pace amore serenità.
Buon Natale.
Auguri a me, a te, a tutte voi. Auguri mamma.
Oggi martedì 3 dicembre 2013 ore 12,19 un giorno qualunque, la sveglia di primo mattino, biscotti e cappuccino. Un giorno qualunque, rammenda, lava, e stira, prepara quello che poi a pranzo si dovrà mangiare. Una corsa frenetica quella mia, ma la svolgo con tanto amore e simpatia. Al lavoro di buon ora, per mezzogiorno farò a casa ritorno. Una mattinata come tante. Ora della spesa, ore 12,19 uno squillo al cellulare: pronto... una voce amica, una voce dall'animo nobile. Quella voce inconfondibile, mi ha fatto sorridere, sorridere di gioia, mi ha dato quella forza, quella forza in più. Quella forza che a volte svanisce quando il mondo è indifferente. Ho ricevuto un grande regalo per Natale, non credevo, non ci speravo. Invece! Eccomi qui, si proprio io. Con le mie semplici parole. Quelle parole che escono dal cuore. Ad augurare a tutti voi. Buon Natale con amore.
Oggi 30 Dicembre,
si festeggia il tuo nome,
sei sempre presente.
Dalle pagine ingiallite,
nelle foto sbiadite,
la tua presenza.
Vivo il tuo ricordo in tutti noi.
Per sempre.
Auguri Rino.
Dopo uno sconvolgimento. Bella la vita quando si riveste di mille colori lussureggianti.