Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Giaduzza
Oggi per me è il suo giorno e l'unica cosa che vorrei dirle è che le voglio infinitamente bene e che quest'amore è l'unico capace di scaldarmi il cuore nelle fredde giornate della vita! Eppure non posso dirle nulla perché sebbene lei per me sia mia mamma in verità è solo la mia dolce prof e quindi posso solo guardarla negli occhi, godere di quei miseri istanti passati assieme, di quelle sue dolci parole e cercare di dimenticarla!... Grazie e Auguri!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giaduzza

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie Barbara,
    le tue perole mi hanno fatto sorridere!! Sai perché dico che dovrei dimenticarla perché per chi per me è mamma non sono nulla, o poco più, e fa male!! Certe sue frasi mi scaldano il cuore ma fanno male pensandoci bene!! E comunque si, non si può dimenticare.. purtroppo o per fortuna!!
    1
    postato da , il
    E' molto dolce, questa tua dichiarazione di affetto... però non capisco perché dovresti cercare di dimenticare una persona che, evidentemente, è così importante per te.
    Da qualche parte, scrissi: "La famiglia non è un'istituzione né un mero legame di sangue.
    Dove senti di essere amato: lì, è la tua famiglia."
    Portala nel cuore, se di più non ti è concesso, ma non dimenticare mai le persone importanti. Anche volendo, non credo si possa fare :-)
    Un sorriso per te, Giada.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.50 in 30 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti