Questo sito contribuisce alla audience di

Auguri di Buona Pasqua

Leggi tra i migliaia di Auguri di Buona Pasqua disponibili tra queste pagine, divisi tra tutti quelli inviati dagli utenti e gli auguri migliori.


Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Pasqua)
Che sia Pasqua o no, ad ognuno spetta la sua resurrezione. Chiunque abbia portato una croce, ha diritto a risorgere. E non serve un miracolo. Il vero miracolo è continuare ad amare la vita, nonostante le sofferenze che ci riserva. Perché l'amore è la chiave di ogni resurrezione: l'amore e il rispetto di sé, l'amore e il rispetto della vita... Quello che ci fa dire "Comunque ne vale la pena".
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: lafiorentina
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Pasqua)
    Lascia che sia il tempo ad interrogarti e non il benpensante che incontri per strada o leggi sul giornale. I suoi occhi non sono sinceri, le sue non sono vere domande. Ti chiede come stai e cosa pensi, ma non chiede mai chi sei. Parla di massimi sistemi, di sublimi democrazie intellettuali e libertà assolute. Vuole solo illuderti che il denaro ed il possesso siano le chiavi della felicità, eppure esistono uomini talmente poveri da possedere solo un ricco conto in banca e nient'altro. Lascia che sia il tempo, allora. Non permettere a nessuno di trattarti come un mero bene di consumo, qualcosa di utile finché serve, un limone da spremere finché rimane un po' di succo. Ricorda che sei unico e irripetibile. Ricorda che lo sei soltanto perché esisti e l'alternativa a vivere è il non vivere e il buio è sempre peggio della penombra, dove il nulla si annichilisce nel tutto. Lascia che sia il tempo, solo così ti accorgerai che moriamo in ogni istante e in ogni istante nasciamo rinnovati, perché tutto accade una volta sola, ma il divenire concede sempre un'altra possibilità. Lascia che sia il tempo, amico mio, che sia Pasqua vera, Gioia e Risurrezione. Vita per sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Pino Azzinnaro
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Pasqua)
      Oggi è la ricorrenza della resurrezione del nostro Signore Gesù Cristo: mi auguro che sia anche la resurrezione di questo momento di crisi e di malcontento e insoddisfazione della gente che vuole credere che esista ancora un futuro di gioia e di speranza che non smetta mai di volare. Buona Pasqua a tutti voi.
      Composta domenica 8 aprile 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        in Frasi per ogni occasione (Auguri di Pasqua)
        Buona Pasqua...
        Da lontano... sento la tua anima, ascolto il canto del tuo cuore, canta l'amore. Quel canto dona speranza, arricchisce la vita rendendo prezioso il nostro cammino verso Te, non smettere, lasciaci ascoltare domani e in tutti gli altri a venire... illumina con la luce dello Spirito Santo le nostre strade, fai si che in ogni istante la tua resurrezione lo sia anche per la nostra fede, pianta il seme della pace nei cuori di tutto il mondo. Non abbandonare il tuo gregge Signore, non abbiamo altro pastore migliore di te.
        Composta sabato 7 aprile 2012
        Vota la frase: Commenta