Auguri di Buona Pasqua

Leggi tra i migliaia di Auguri di Buona Pasqua disponibili tra queste pagine, divisi tra tutti quelli inviati dagli utenti e gli auguri migliori.


Scritta da: Teena Brandon
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Pasqua)
Ho bisogno di questa pasqua, ho bisogno di speranza, di gioia, di tranquillità. Ho bisogno di risorgere anche io come fece il buon cristo... fisicamente, ma non solo... francamente sono stanca di vivere così, tanto per vivere. Non ho fatto mai del male a nessuno, anzi, per chi ha e ha avuto bisogno, ci sono sempre stata. Poi il vuoto tra quattro mura, tra i miei fantasmi, i miei pensieri, i miei ricordi (belli e brutti). È vita questa? Ho veramente bisogno di risorgere!
Vota la frase: Commenta
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Pasqua)
    Buona Pasqua! Indipendentemente dalla propria fede religiosa, credo che l'idea di "risorgere a nuova vita" sia un auspicio per tutti noi, per riscoprire ogni giorno ciò che d'importante abbiamo e talvolta tralasciamo, per rinnovare i nostri occhi alle possibilità che questo cammino ci offre anche quando la strada sembra a senso unico, per metterci in gioco e sentirci vincitori della partita. Questo, per me, è l'augurio più bello!
    Composta venerdì 20 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesca Alleva
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Pasqua)
      Nell'uovo di Pasqua di quest'anno auguro quel po' di speranza che serve a non arrendersi e quel po' di sano egoismo che a piccole dosi aiuta la felicità. Nell'uovo di Pasqua di quest'anno auguro uno di quegli abbracci che mettono in comunicazione i cuori. Auguro uno scrigno in cui chiudere quei ricordi che possono nuocere al fegato; e per i più decisi, direttamente le persone sgradevoli. Nell'uovo di Pasqua auguro una nuova canzone, un nuovo colore, un nuovo amico, un nuovo sapore, un ballo. Non auguro l'Amore: è un dono che sta troppo in bilico tra le emozioni umane perché mi prenda una così grossa responsabilità. Nell'uovo di Pasqua auguro quella rinascita che accomuna chi crede e chi no, quel risveglio della natura che la genesi della parola significa. Dall'ebraico Pesah all'aramaico Pasha al latino Pascha, la rinascita è da vivere nelle stagioni, nella natura: e in noi. Nell'uovo di Pasqua di quest'anno auguro di trovare quella parte di noi che può essere accesa, quel tassello di cuore che dà serenità, quella luce sull'orizzonte che illumina i particolari, quell'ottava di voce che porti le nostre parole... più in là. Auguro, nell'uovo di Pasqua, di trovare qualcosa in più, di noi. Un passo per la rinascita. Buon passo.
      Composta domenica 31 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta