Scritta da: Antonino Gatto
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
C'è un dono per te nel mio cuore è Natale ti aspetto!
Composta mercoledì 20 novembre 2013
Frasi, biglietti e messaggi per gli auguri di Buon Natale! Inoltre, puoi scoprire quanti giorni mancano a Natale.
C'è un dono per te nel mio cuore è Natale ti aspetto!
Ho provato a trovare il denaro
ma è finito con quest'anno un po' avaro.
Ho trovato ad un euro un omaggio
ma di dartelo non ho avuto il coraggio.
Allora ho rubato queste belle parole,
che seppur meno care,
sono certo ti entreranno nel cuore.
Auguri di Buon Natale.
Poche parole per dirti quello che ho nel cuore, Tanti ricordi, tanti momenti, così intensi come se fossero recenti. Mi raccontano di te e del tuo grande amore. Buon Natale Mamma, ti voglio bene con tutto il cuore.
Nella notte di Natale, una luce illumina il cielo: è nato il signore gesù ogni speranza accende il mio cuore. È una luce umile, è una luce che parla con il cuore, è una luce che illumina il mondo e fa spazzare via tutto e dona la pace in ogni casa e nei nostri cuori, e in ogni bambino e per me è la mia luce.
Il tempo passa veloce, è trascorso già un anno, sembra ieri che ero davanti al biglietto di auguri con la penna in mano per inviarti i migliori auspici per le feste e adesso che cosa posso scriverti? Sono successe tante cose brutte, ma anche una cosa bella, la nostra amicizia continua e sarà così per sempre caro amico. Tanti auguri sinceri.
Spesso basta un'abbraccio, privo d'ogni parola, deciso soltanto dal cuore, per augurare un Felice Natale, a chi nel duolo dimora.
Aspetterò il Natale come molti di voi. Lo aspetterò con un sorriso perché porta gioia sul viso e nel cuore di un bambino. Lo aspetterò credendo e sperando che con lui poi l'arrivo del nuovo anno porti per e qualcosa in più. Lo aspetterò anche di notte quando sola, mi perderò nelle mie lacrime, in quella solitudine che da un po' il mio cuore è schiavo. Lo aspetterò come un nuovo giorno sperando sia migliore in ogni piccolo passo in più che riuscirò a fare. Lo aspetterò perché quelle luci e quei canti possano almeno per un breve attimo alleggerirmi il cuore.
Caro Natale,
tu sei la mia stella cadente,
al centro tra mille altre.
Tu sei il regalo più bello
in questo anno agitato.
Tra mille abbracci sei arrivato
pieno di luci, amore e dolci canzoni.
Più bianco che mai
porta ovunque i miei Auguri,
con calore ed armonia
spero rimanga per tutti
la festa più bella che ci sia!
Sembrano stelle su nel cielo
Ma son fiocchi di magia
Scendo giù da una slitta
Che del mondo fa un bel giro.
E da quando è nato l'uomo
Ogni anno si ripete
Questo dono di speranza
Per la notte di Natale.
Per chi oggi è tutto solo un abbraccio si alza in coro questo è il giorno di Natale giunge amor da ogni dove! Tante luci tutte in festa giungono fino alla tua porta devi solo aprire il cuore e ricevere il calore, il tuo dono è nel sorriso di un passate sconosciuto che ti dice dolcemente Buon Natale, finalmente!