Scritta da: ziava
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Non festeggiare il tempo che passa ma passa il tempo festeggiando!
Composta sabato 16 novembre 2013
Frasi, biglietti e messaggi per gli auguri di Buon Natale! Inoltre, puoi scoprire quanti giorni mancano a Natale.
Non festeggiare il tempo che passa ma passa il tempo festeggiando!
Auguriamoci di cuore che l'annuncio gioioso del Natale porti alla nostra e vostra famiglia vera serenità e vera pace.
Jamal apri il pacchetto, non aver paura, Tenzin questo è per te, aprilo! Nuruddin vieni qui, ho qualcosa anche per te. Fadwa chiama gli altri è ora di aprire i regali. Vi ho donato la mappa del mondo, andate e dite a tutti che oggi è Natale, io vi prometto che verrò a mettervi i fiori ogni giorno. Buon Natale bimbi.
Da un giorno più bello, dove siamo più buoni, vi auguro che si apra il vostro cuore in ogni giorno a venire. Solo così si riempirà di doni.
A tutti quelli che credono di essere invisibili auguro un Natale pieno di specchi, in cui le luci di questa festa riflettano l'immagine di coraggio, sensibilità e amore che essi vedono ogni giorno!
Sei e sarai sempre il regalo più bello che potrò mai desiderare di trovare sotto l'albero, Buon Natale amore.
Il Natale non deve essere uno strumento per ripulire le nostre coscienze, il Natale può, al massimo, costituire un punto di partenza per cercare di diventare persone migliori, ma non sarà mai un punto d'arrivo. Ti auguro di ricordarlo per i prossimi capodanni, natali e anni della tua intera esistenza.
Ti auguro per questo Natale di comprendere che Natale è ogni giorno e che non è mai troppo tardi per essere una persona migliore, non è mai troppo presto per dimostrare a qualcuno il bene che provi nei suoi confronti.
È Natale, un giorno magico, la sua essenza ti scalda il cuore, il suo riflesso ti emoziona, luci e colori ti fanno sognare, a te che piangi a te che sorridi, oggi è festa, Buon Natale.
Ti auguro di sorridere un po' più forte, di abbracciare un po' più stretto, di guardare più intensamente e di baciare come se fosse sempre il primo bacio.
Dopotutto cos'è il Natale, se non una possibilità che diamo a noi stessi per essere quello che vorremmo essere tutto il resto dell'anno!?