Tanti auguri a una stella che è nata nel mio cielo, che brilla nel mio cuore ogni sera, che in questo giorno prende il tuo nome trasformandolo in una magnifica alba dove i fiori nascono, i sorrisi splendono e gli abbracci vivono.
Composta sabato 20 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    A un amico che mi è stato restituito a cui voglio tanto bene.

    Commenti


    7
    postato da , il
    si è la verità.. Pensavo fosse una persona diversa ma si rimane ingannati molte volte dal proprio istinto e dal proprio amore.
    6
    postato da , il
    Penso, cara Monica che tu sei già a metà dell'opera. Il fatto di aver espresso i tuoi sentimenti per lui, elaborandoli, in una maniera così delicata hai già elaborato un segreto possibile distacco. Infatti il pensiero da te espresso è molto bello... ma non fa intravedere uno sviluppo futuro.
    5
    postato da , il
    si è vero, pensa questo pensiero l' ho scritto per lui e nemmeno mi  ha ringraziato, mi ferisce molto questo, spero di guarire da tutto questo..
    4
    postato da , il
    Cara Monica, questo che tu chiami amico... anzi un dolore, in qualche modo ha segnato profondamente la tua vita, inciso il tuo cuore, la tua mente. Restando vivo dentro, ricordandolo, citandolo nelle tue parole.
    Tutto questo è molto bello e aiuta a superare quei momenti importanti, anche se dolorosi.
    3
    postato da , il
    anzi nemmeno un amico: è solo un dolore per me.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.02 in 104 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti