Scritta da: Swan
Io mi sento più vivo a confronto con la morte, quando provo il dolore... La vita ti fa più male, quando muori il dolore sparisce!
Jim Morrison (Val Kilmer)
dal film "The Doors" di Oliver Stone
Io mi sento più vivo a confronto con la morte, quando provo il dolore... La vita ti fa più male, quando muori il dolore sparisce!
La scialba ragione separa l'infinito da noi...
Il veliero coraggioso viene ridotto in pezzi e tutte le anime inermi in esso contenute annegano, tutte tranne una, una donna la cui anima è più grande dell'Oceano e il cui spirito è più forte dell'abbraccio del mare... non è per lei una fine in acqua, ma una nuova vita che ha inizio su una riva sconosciuta... sarà una storia d'amore perché lei saràla mia eroina in eterno... e il suo nome sarà Viola.
Mettitelo in testa, la speranza può essere pericolosa.
La speranza può far impazzire un uomo.
Devo fare felice te per avere la possibilità di essere felice io.
Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l'anima per me questo è sempre stato sufficiente.
Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. A volte la vita ci scorre davanti e noi non ce ne accorgiamo nemmeno!
Hai fatto bene ad accettare, sarà un viaggio molto bello!
Tutti quelli che se ne vanno, ti lasciano sempre addosso un po' di sé. È questo il segreto della memoria.
Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre.
Ho passato con lui tutta la vita, stava con me anche quando non c'era. Nella mia testa io dormivo con lui e con lui mi svegliavo la mattina. Tutti questi anni non ho mai cessato di amarlo, è stata una cosa bella ma insopportabile. Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre.