Scritta da: B. Summer
in Frasi di Film » Drammatico
Nessuno vorrebbe essere come me. Neanche io.
Roberta (Ambra Angiolini)
dal film "Saturno contro" di Ferzan Ozpetek
Nessuno vorrebbe essere come me. Neanche io.
Non mi piacciono le etichette, se una persona mi piace non bado a cos'è o a chi è...
Gandhi ha detto che qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia... concordo con la prima parte...
Qualcuno sta cercando di dirmi: Fa' che lei ti ricordi per sempre... sto lavorando al "per sempre..."
Qualsiasi cosa tu faccia sappi che sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro lo farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una metà di te ti dice "non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà dice "falla tua per sempre". Michael, Caroline mi ha chiesto se saprei cosa dirti se tu potessi sentirmi; lo so benissimo: ti voglio bene, mi manchi tanto e ti perdono.
Qualcuno entra a far parte della tua vita... Una parte di te dice: "Attento! Resta nella tua tana, non sei neanche lontanamente pronto", ma l'altra parte dice: "Fa che sia tua per sempre".
Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!
La luna spunta ogni giorno, anche nei giorni neri, per ricordarti che ogni giorno può essere bellissimo.
L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei perché la vita insieme a lei è più bella.
Purtroppo le persono sono nuove solo il primo giorno, dopodiché sono persone... che ti faranno felice, ti deluderanno e... ti spaventeranno un po'!