Scritta da: Ferdinando Garzillo
in Frasi di Film » Drammatico
Il punto è che non è importante come mi vedono le altre persone, è importante solo come mi vedo io.
dal film "Beastly" di Daniel Barnz
Il punto è che non è importante come mi vedono le altre persone, è importante solo come mi vedo io.
Se io fossi Tu-Sai-Chi, vorrei che ti sentissi tagliato fuori da tutti gli altri perché, se tu sei da solo, non sei una grande minaccia.
Cercare di cambiare le persone è proprio una battaglia persa! Concentrati su te stessa, e su quello che fa stare bene te!
Quasi tutti si "rincitrulluliscono" in primavera. Per esempio, tu te ne vai passeggiando, pensando ai fatti tuoi, senza curarti di guardare a sinistra o a destra, quando tutt'ad un tratto il tuo sguardo si posa su di un musetto grazioso... oh! Ti incominciano a tremare le ginocchia, ti gira la testa, ti senti leggero come una piuma, e prima che tu te ne accorga navighi fra le nuvole! Ed è allora che cominci a fare follie e perdi completamente la testa! E questo non è tutto! Può accadere a chiunque, farete bene a stare attenti! Può accadere a te, a te, e... sì, può accadere perfino a te!
Tutti noi crediamo in qualcosa, e io credo nella verità.Commenta
- Silente: [Riferendosi al pezzo di anima mutilata di Voldemort] Non puoi aiutarlo. Harry, meraviglioso ragazzo. Coraggioso, coraggioso uomo. Facciamo due passi.
- Harry: Professore, cos'è quello?
- Silente: Qualcosa che è al di là del nostro aiuto.
Perché le cose brutte capitano sempre ai buoni?
Non smettere di sognare, solo chi sogna può volare.
Che fatica, essere uomini!
Noi siamo gli intoccabili, e voi c'avete rotto! Voi vi chiamate grandi, ma vi pisciate sotto! E quello che ci dite a casa e alla tivù, c'avete rotto non ne possiamo più!