Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Non permettere a nessuno di condizionare la tua vita...
Jennifer "Jen" Lindley (Michelle Williams)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Non permettere a nessuno di condizionare la tua vita...
Siamo io e te... non ci sono regole... non ci sono mai state...
Meredith: Lasciami in pace!
Derek: Volevo sapere se stavi bene.
Meredith: No io non sto bene sei soddisfatto? Non sto bene perché tu hai una moglie e mi hai dato della puttana e non fai che guardarmi.
Derek: Io non ti guardo, non è vero che ti guardo!
Meredith: Tu non fai che guardarmi; io voglio stare da sola con Finn perché a me piace Finn e ha dei progetti.
Derek: Tu credi che lo facci apposta, non pensi che anche a me non piacerebbe guardare mia moglie e di impazzire al solo pensiero che il mio veterinario l'ha sfiorata con le sue mani...
Meredith: Stupida cretina idiota, non posso credere di aver fatto questo. Che stupida, perdente, figlia di... Potevo essere a casa mia invece di...
Derek: Meredith.
Meredith: Dov'eri finito? Sono qui da ore e ore ad aspettarti! E ho fatto questa cosa stupida, imbarazzante, umiliante, e ti volevo dire che questa è la nostra cucina. Questa è la sala da pranzo e, vedi quella!? Quella è la camera dei bambini. Mi ero fatta un'idea di come costruire la nostra casa, ma io non costruisco case perché io sono un chirurgo! E ora sono qui e mi sento come una stupida deficiente. Ho capito tutto, e sono guarita. E tu eri sparito. E ora hai rovinato tutto perché sei tornato a casa tardi e non ho neanche trovato la bottiglia di champagne!
Derek: Questa è la cucina? La sala da pranzo? Un po' piccola. Credo che la vista sia molto più bella da qui. E questa sarebbe la camera dei bambini? Mmh. Dov'è la nostra camera?
Meredith: Sono ancora arrabiata con te. E non so se mi fido di te. Mi voglio fidare di te ma non so se mi fido, quindi ci proverò, proverò a fidarmi di te perché credo che insieme possiamo essere straordinari, piuttosto che ordinari separati, voglio essere...
Derek: Devo andare.
Meredith: Cosa!?
Derek: Per poterti baciare come voglio baciarti, per poterti dare di più di un bacio, devo parlare con Rose. Voglio avere la coscienza pulita, così potrò darti di più di un bacio. Resta qui. Non ti muovere. Aspettami.
Lorelai: Wow tu stasera stai... veramente bene
Luke: Grazie, ho avuto un appuntamento in banca per un prestito e così... anche tu stai molto bene
Lorelai: E pensare che mi hanno appena fragellata
Luke: Che cosa prendi?
Lorelai: Caffè, una damigiana!
La vendetta dell'Inferno bolle nel mio cuore.
- Sindaco Wilkins: Ancora non capisco perché non è andata fra te e la mia Faith. Forse hai strani gusti in fatto di donne.
- Angel: Beh, che vuoi che ti dica, matte non mi piacciono.
Senti Supergirl, ti frantumerò in pezzetti così piccoli che nemmeno mia nonna, che riesce a fare dei puzzle di cielo azzurro in 1000 pezzi in meno di un'ora riuscirà a metterli insieme neanche lavorandoci sopra un anno intero, anche se dovesse tornare ai tempi di quando aveva una vista perfetta.
Non ditemi che non lo posso fare!
Non importa che non abbiate più un rapporto fisico. Voi due siete legati: tu conti su di lui e lui conta su di te.