Il male che si fanno due persone se lo ricordano, e se tornano insieme, non è perché dimenticano, ma perché perdonano.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    8
    postato da , il
    NON ERA PROPRIO COSì LA FRASE...QUELLO CHE LE PERSONAE CHE SI AMANO SI FANNO LO RICORDANO E SE RIMANGONO INSIEME NON è PERCHé DIMENTICANO MA PERCHè PERDONANO..UN'ALTRA COSA NO?!
    7
    postato da , il
    Stupendo l'uso delle parole in lingua originale: <<it's not because they forGET, but because they forGIVE>>! Il vero amore non è "prendere" (to GET), ma dare (to give)
    6
    postato da , il
    nella vita ci sono momenti in cui veniuamo posti davanti ad situazioni difficili da affrontare, ma la forza dell'amore deve far superare tutto, si deve pensare che tante volte il male non viene per nuocere...
    Bisogna cercare di mettere da parte l'orgoglio, pensare a tutti i bei momenti passati insieme e credere nel futuro di una storia.
    5
    postato da , il
    è la pura verità...e forse sta succedendo a me..
    4
    postato da , il
    ...è vero...si ferisce e si viene feriti dalle persone ke amiamo...kissà xkè...qnte volte ce lo kiediamo...nn trovando risposta...ma nn sempre c'è una risposta a tutto...Le ferite restano e tra i bei ricordi affiorano anke i momenti in cui abbiamo sofferto, in cui abbiamo pianto x lui o x lei...xkè nn c'era, xkè ci aveva lasciato da soli, xkè nn ci amava +...ma ciò nn toglie ke un giorno o l'altro qsto qualcuno possa tornare... e allora cosa fare...? Dimenticare?? Impossibile...certi colpi sn duri da attutire, certe ferite troppo profonde da ricucirsi, da guarire così rapidamente cm vorremmo... però esiste il perdono... vuol dire andare aventi in nome dell'amore reciproco ke si prova, lasciarsi il passato alle spalle senza cancellare, xkè la vita è fatta di gioie e dolori e bisogna conservare tutto, xkè se oggi siamo così, dobbiamo ringraziare qllo ke c'è stato, il nstro ieri, bello o brutto k sia stato... e allora l'unica cosa ke si può fare è perdonare, se qllo ke sentiamo x l'altro è così vero e forte cm crediamo... poikè l'amore è + forte di qualunque tempesta... Perdonare vuol dire amare al punto di accettare gli errori commessi dalla persona ke abbiamo di fronte...in fondo tutti sbagliamo e nn bisogna farsene un dramma...sbagliare aiuta a capire, a crescere... Impariamo a crescere insieme quindi... partendo dai nostri stessi errori... Mettiamoci nei panni dell'altro... e se sbagliassimo noi e nn ci fosse concesso il perdono...? Cm ci sentiremmo? Mettiamo da parte il nostro orgoglio... e impariamo nn a perdonare, ma ad amare veramente...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.41 in 74 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti