Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
Amanda: "Sai chi sarebbe perfetto per quel lavoro? " (sostituire Betty)
Marc: "Anne Hathaway?!"
dal film "Ugly Betty" di Serie TV
Amanda: "Sai chi sarebbe perfetto per quel lavoro? " (sostituire Betty)
Marc: "Anne Hathaway?!"
Barney, a che serve seguire la lezione d'inglese? Non andrò mai in Inghilterra.Commenta
Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono.
- Marc: Hai la bocca calda?
- Amanda: Certo!
- Marc: Guarda che non ti sto rimorchiando!
- Marc: Qual è il tuo più grande rimpianto?
- Amanda: ahhhh... bere una bottiglia di champagne a stomaco vuoto
[Marc ride]
- Marc: No, sul serio! Una cosa a cui non avresti voluto rinuciare!
- Amanda: Daniel!
- Marc: Ohhhh, tesoro!
- Amanda: Sono una stupida! Sapevo quali erano le regole, non dovevo lasciare che accadesse... è che mi sono innamorata di lui!
- Marc: Anch'io
- Amanda: Cosa?
- Marc: Cosa?
- Amanda: Uhm?
- Marc: Niente! Sei bellissima! Vuoi provarti un Armani?
Il cuore ha ragioni che neanche la ragione stessa riesce a capire.
Izzie: Sono stata io, ho staccato io il cuore artificiale senza l'aiuto di nessuno! Io pensavo di essere un chirurgo ma... Pensavo di essere un chirurgo ma non posso, quindi me ne vado!
Bailey: Izzie...
Sei semplici parole: non sono gay ma posso imparare...Commenta
Alcune persone credono che senza storia, le nostre vite non sono niente... ad un certo punto, tutti noi dobbiamo scegliere, è difficile non essere spaventati dal nostro passato.
La nostra storia è ciò che ci forma, ciò che ci guida. La nostra storia riaffiora volta dopo volta, dopo volta. Quindi dobbiamo ricordare... che a volte la storia più importante è la storia che costruiamo oggi.
Homer: Ma di chi è questo giardino orrendo con tutte queste erbacce e totalmente privo di gusto estetico?Commenta
Lisa: Ma papà... questa è casa nostra.
Homer: Doh!