Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni da Film di Fantascienza - migliori


Scritta da: Martina
- Jake: Sono stato mandato qui per imparare i vostri costumi affinché io potessi portare questo messaggio e voi poteste credermi.
- Neytiri: Che cosa stai dicendo? Sapevi che sarebbe successo?
- Jake: Si. All'inizio ho eseguito degli ordini, ma poi è cambiato tutto. Capisci? Mi sono innamorato. Mi sono innamorato della foresta e del popolo e di te. Di te.
- Neytiri: Io mi sono fidata di te.
- Jake: Continua a fidarti, ti prego.
- Neytiri: Tu non diventerai mai uno del popolo!
Jake Sully (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldana)
dal film "Avatar" di James Cameron
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ines the Windbender
    Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura.
    dal film "Matrix" di Andy Wachowski
    Vota la citazione: Commenta