Scritta da: Dario Natura
Chiunque ha dei figli speciali... chissà da dove vengono tutti i comunissimi adulti!
dal film "Codice 46" di Michael Winterbottom
Chiunque ha dei figli speciali... chissà da dove vengono tutti i comunissimi adulti!
So chi sono, non mi serve nulla che me lo ricordi.
May The Force Be With You. (Che la Forza sia con te)Commenta
Ho inventato qualcosa che funziona!
Mediante il sacrificio di milliardi di vittime l'uomo ha acquisito la sua immunita, il suo diritto alla sopravvivenza, tra le infinite creature di questo pianeta, e quel diritto è suo, contro ogni sfida, poiché gli uomini non vivono e non muoiono invano.
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee, rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo!
Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.
Io non riesco a fidarmi di nessuno. Per questo motivo nessuno si fida mai di me.
- Grace: Jake? L'avatar è salvo?
- Jake: Si dottoressa e non puoi immaginare dove sono finito.