Ragazze voi siete alle prime armi ma se pensate che per stare in televisione bisogna farsi belle o sculettare un po' allora quella è la porta. Io voglio che sappiate quanto sarà dura. All'inizio ci saranno soltanto lacrime, sudore e fatica. Tornerete a casa e vi butterete sul letto e non avrete neanche voglia di mangiare. Ragazze questa non è una festa, questo è un ring. E alla fine vincerà soltanto una. Solo una.
Bambine mie, qualunque cosa succeda non dovete smettere di sognare. Continuate a inseguire i vostri sogni. È quando smetti di sognare che inizi a morire.
- Bruno: Angelina Jolie ne ha uno Madonna uno, ora Bruno ne ha uno... - Presentatore: Prossimo ospite è un genitore single, diamo il benvenuto a Bruno! Allora come ha avuto il bambino? - Bruno: Ho fatto scambio. - Donna Tra Il Pubblico: Hai scambiato il bambino con cosa? - Bruno: Con un i –Pod. - Donna Tra Il Pubblico: Cosa? - Bruno: Non un i-Pod qualunque, uno ad edizione limitata!
- Megan: Non credo di essere all'altezza. - Tomas: Ti ricordi quando ballavi al locale? - Megan: Si. (Lap dance). - Tomas: Non intendevo quel locale...!
- Charity: Ti piace Tomas! - Megan: Adoro il suo grosso, enorme... - Charity: Ehi! Stai parlando di mio fratello! - Megan: Che c'è? Il suo sedere... che hai capito! - Charity: Perché non hai visto il suo...
- Charity: Sei una ballerina? - Megan: Una volta si? - Charity: Anche io una volta fin quando non ho avuto il bambino. - Megan: Ma che fai ti porti il bambino a scuola. - Charity: Certo che si, mica puoi lasciare il bambino con chiunque!