Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso. Il cuore è l'organo simbolo dell'amore, segue il ritmo dell'emozioni... Normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più... a volte si arriva a 100 senza rendersene conto. Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all'organismo, anche quando la persona amata ti abbandona... Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi... Quando sei innamorato... Quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona... non sei più tu che comandi... è lui!
Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei, mostrano cuori semplici e sinceri. Sol muore ciò che inegualmente è commisto. Ma se i nostri due amori sono uno o noi ci amiamo in modo tale che nessun sia da meno, mai morranno.
Un viaggio presto comincerà, il premio si riflette negli occhi di un altro, quando quello che vedi ti mancherà, indietro l'amore disinteressato ti porterà.
Questo lo definiamo un corso ad uccello, sorella. Il perché lo definiamo un corso ad uccello è perché lo sorvoliamo completamente. L'unica cosa da fare per essere promossi è presentarsi!