Scritta da: Claudia Di Lembo
 Pubblicata prima del 01/06/2004
 Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro.Commenta
Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro.Commenta
È strano pensare che non ti vedo da un intero mese. Ho visto la nuova luna, ma non te, ho visto aurore e tramonti, ma non il tuo bellissimo viso. I pezzetti del mio spezzato sono tanto piccoli che riescono a passare dalla cruna di un ago. Mi manchi come al sole manca il fiore. Come al sole manca il fiore nel profondo dell'inverno, in mancanza di bellezza a cui dirigere i suoi raggi, il cuore si indurisce, come la gelida landa il cui la tua assenza mi ha bandito. Ho il prossimo torneo nella città di Parigi, la troverò vuota e invernale se tu non ci sarai. La speranza mi guida, è ciò che mi fa passare la giornata, ma specialmente la notte. La speranza che quando sparisci dalla mia vista non sia stata l'ultima volta che ti ho guardata.
Con tutto l'amore di cui dispongo, rimango sempre tuo, "Il cavaliere del tuo cuore".
È strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te... Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio... e mandarlo dal mio cuore al tuo.
- Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di gungere alla verità...
- Quale verità?
- Che il cucchiaio non esiste... allora ti accorgerai che non sarà il cucchiaio a piegarsi, ma sarai tu stesso...
- Le donne non le capisco.
- Neanch'io: ma loro capiscono noi. Beh, forse non te...
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Le persone che cercano di far diventare peggiore questo mondo non si concedono un giorno libero, perché dovrei farlo io?
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.
Io non farò altro che esercitarmi a dirti addio.Commenta
Il buon senso deriva dall'esperienza anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso.