Scritta da: Emy Sweet Girl =)
in Frasi di Film » Avventura
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.
dal film "Braveheart - Cuore impavido" di
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.
Guardate! La luna ci mostra per quali siamo in realtà, non siamo tra i vivi e perciò non possiamo morire, ma neppure siamo morti.
Bambino: A me non fa paura, sembra una specie di tacchino gigante!
Alan: Un tacchino? Immaginiamo di essere nel periodo cretaceo, il primo avvistamento di questo maxi tacchino avverrebbe in una radura, a questo punto rimanete fermi perché pensate che la sua capacità visiva sia basata sul movimento, e che se non vi muovete lui non vi vede, ma non è vero, voi lo fissate e lui vi fissa a sua volta, e in questo momento attacca, ma non frontalmente, ma dai due lati, da parte di altri due velociraptor, dei quali non sospettavate nemmeno l'esistenza, perché i raptors cacciano in branchi e usano tecniche di caccia particolari, e vi stanno affettando con questo artiglio ricurvo di 15 cm collocato sul dito medio. Lui non si limiterebbe a mordervi la giugulare come farebbe un leone, lui vi sciabola qui! O qui!
Oppure qui in mezzo alla pancia facendo fuoriuscire le budella, il guaio è che siete ancora vivi quando cominciano a mangiarvi.
Beh! Adesso che lo sai cerca di avere un po' più di rispetto!
[Guardando i brachiosauri]
L'ha fatto! Brutto figlio di puttana.
Perdersi è l'unico modo per trovare un posto introvabile... se no tutti saprebbero dov'è!
Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?Commenta
Will: "Questo salverà Elizabeth?"
Jack: "Quanto ne sai di Davy Jones?"
Will: "Non molto"
Jack: "Sì, questo salverà Elizabeth!"
Will: Giochi sporco!
Jack: Pirata!
Susan: Tanto tra noi non poteva funzionare.
Caspian: Perché no?
Susam: Ho 1300 anni più di te.
Mio padre era una ruota! La prima ruota! Sapete in che si trasformava lui? In niente! Ma lo faceva con onore, con dignità!