Questo sito contribuisce alla audience di

Qualcuno vuole qualcosa da bere? Io vado alla macchinetta e vi posso portare qualcosa da bere... Ho mangiato solo dolce, mi ci vuole qualcosa di salato, se qualcuno vuole... Ho finito il debug sul sistema telefonico, lei mi ha detto di farlo, e io l'ho fatto, mi avete detto di farlo e io ho sistemato i telefoni, ah penso di dovervi avvertire che il sistema sarà occupato a elaborare per una ventina di minuti e quindi qualche sistema minore potrebbe interrompersi per un po', non c'è motivo di preoccuparsi.
Dennis Nedry (Wayne Knight)
dal film "Jurassic Park" di Steven Spielberg
Vota la citazione: Commenta
    Se permette, le dico io quale è il problema insito nel potere scientifico che state usando qui. Non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo. Voi avete letto quello che altri hanno fatto e di lì siete partiti. Non sono conoscenze dirette, quindi non assumete responsabilità. Siete saliti sulle spalle di altri, per ottenere il risultato il più rapidamente possibile, e appena ottenuto questo risultato voi lo avete brevettato, impacchettato, ficcato in una scatoletta di plastica, e ora lo vendete, volete venderlo.
    Ian Malcom (Jeff Goldblum)
    dal film "Jurassic Park" di Steven Spielberg
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Tommaso Di Vincenzo
      Bambino: A me non fa paura, sembra una specie di tacchino gigante!
      Alan: Un tacchino? Immaginiamo di essere nel periodo cretaceo, il primo avvistamento di questo maxi tacchino avverrebbe in una radura, a questo punto rimanete fermi perché pensate che la sua capacità visiva sia basata sul movimento, e che se non vi muovete lui non vi vede, ma non è vero, voi lo fissate e lui vi fissa a sua volta, e in questo momento attacca, ma non frontalmente, ma dai due lati, da parte di altri due velociraptor, dei quali non sospettavate nemmeno l'esistenza, perché i raptors cacciano in branchi e usano tecniche di caccia particolari, e vi stanno affettando con questo artiglio ricurvo di 15 cm collocato sul dito medio. Lui non si limiterebbe a mordervi la giugulare come farebbe un leone, lui vi sciabola qui! O qui!
      Oppure qui in mezzo alla pancia facendo fuoriuscire le budella, il guaio è che siete ancora vivi quando cominciano a mangiarvi.
      Beh! Adesso che lo sai cerca di avere un po' più di rispetto!
      Dr. Alan Grant (Sam Neill)
      dal film "Jurassic Park" di Steven Spielberg
      Vota la citazione: Commenta