Tu hai sempre vissuto come una rana in fondo ad un pozzo: non conoscevi l'immensità dell'oceano. Non avevi mai combattuto contro qualcuno più forte di te. Mentre io... io sono sopravvissuto ai campi di battaglia, ho lottato contro uomini ben più forti di me.
Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. È così... però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana.
Se guardo il cielo, come un bambino in cerca dell'arcobaleno Non vedo più i sette colori che lo compongono Ma solo nebbia e foschia... Così come il tempo passa ed il mondo attorno a me cambia Ovunque io ti cerchi non riuscirò mai a trovarti Così chiudo i miei occhi ed apro il mio cuore... Ho bisogno di sapere se questa volta Vedrò le cose con occhi diversi Se fossi stato più sincero forse quella nebbia sarebbe svanita Per questo prego urlando quel desiderio ancorato nel profondo della mia anima Quando perdi una cosa Te ne procuri una nuova, no? Non importa quanto gli adulti cercano di confonderci Continueremo a cercare da soli il modo giusto per vivere le nostre vite.
Hai detto che se fossi riuscito a volare, non saresti mai più tornato quaggiù. Hai occhi solo per quel cielo così blu.
Hai già imparato cosa sia la tristezza ed ora stai iniziando a capire cosa voglia dire soffrire. Anche i sentimenti che provo per te hanno bisogno di parole per essere espressi.
Come se ti risvegliassi da un sogno in un mondo sconosciuto. Apri le tue ali e prendi il volo!
Hai detto che se fossi riuscito a volare, non saresti mai più tornato quaggiù. Hai occhi solo per quel cielo così blu.
Se darai tutto te stesso troverai quello che cerchi. Allora continua a cercare la libertà verso quel cielo così blu verso quel cielo così blu verso quel cielo così blu.