Anime Giapponesi - migliori


Ci sono molte cose che avrei voluto fare nella mia vita! Avrei voluto diventare un'insegnante, un austronauta, una fornaia. Mi sarebbe piaciuto entrare in mille negozi diversi di ciambelle e provarle tutte! E anche chiedere al gelataio di darmi una pallina di ogni gusto. Vorrei aver vissuto cinque vite! Così sarei potuta nascere in cinque città diverse, ed avrei potuto mangiare quello che si mangia in cinque vite. Cinque diverse carriere. E poi... mi sarei innamorata cinque volte della stessa persona. Grazie, Kurosaki-kun. Addio.
Orihime Inoue (Stephanie Sheh)
dal film "Bleach" di Tite Kubo
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: LuceTenera.}
    - Questa non è una lettera d'addio: è una lettera d'amore. Secondo me dovresti incontrarti con Hachico, piangerà di gioia non appena ti vedrà.
    - Perché mai dovrei andare? Che ragione c'è? Non ho nessun morivo! (Piangendo)
    - È quello che farebbe un eroe.
    Ren, Nana "Hachi" Komatsu
    dal film "Nana" di Morio Asaka
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Paolo D.
      Non ci provate! Vi ricordate di essere degli studenti e di chiamarmi professore solo nel momento in cui vi fa più comodo, non vi conviene sottovalutarmi bastardi! Un professore e comunque un essere umano, può provare rabbia e perdere il controllo, e poi vi ricordo che non sono ancora un vero insegnante!
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Erica
        Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà. Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un'illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione.
        Vota la citazione: Commenta