Scritta da: davidopp72
- Nella tua rivelazione hai parlato delle conseguenze della vita di un individuo che si espandono per tutta l'umanità. Questo vuol dire che credi in una vita nell'aldilà, nel paradiso e nell'inferno?
- Io credo che la morte sia solo una porta. Quando questa si chiude, un'altra si apre. Se dovessi immaginare il paradiso, lo immaginerei come una porta aperta dietro la quale troverei lui, ad aspettarmi...
dal film "Cloud Atlas" di Tom Tykwer
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    La fede, come la paura o l'amore, è una forza che va compresa come noi comprendiamo la teoria della relatività, il principio di indeterminazione, fenomeni che stabiliscono il corso della nostra vita. Ieri la mia vita andava in una direzione, oggi va verso un'altra, ieri crevedo che non avrei mai fatto quello che ho fatto oggi, queste forze che spesso ricreano tempo e spazio, che possono modellare e alterare chi immaginiamo di essere, cominciano molto prima che nasciamo e continuano dopo che spiriamo. Le nostre vite e le nostre scelte, come traiettorie dei quanti, sono comprese momento per momento, a ogni punto di intersezione, ogni incontro suggerisce una nuova potenziale direzione.
    dal film "Cloud Atlas" di Tom Tykwer
    Vota la citazione: Commenta