Post di Walter Girardi

Operaio, nato lunedì 8 agosto 1977 a Trento (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Walter Girardi
Ti cerco, avido di quei meravigliosi, splendidi, battiti. Ma i battiti del cuore sono come le note, e ognuno di noi uno strumento musicale. Se presterai loro molta attenzione, se saprai ascoltarli attentamente, ti indicheranno il giusto accompagnamento. Insieme riuscirete a trasformarli in musica, insieme creerete la più sublime delle melodie a quattro mani.
Walter Girardi
Composto domenica 10 novembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Walter Girardi
    Amore contaminato
    in questo mondo malato, in cui non posso stringerti a me, in cui non posso toccarti, baciarti. Amami e baciami. Baciami e amami. Perché piuttosto che vivere di una fredda morte, meglio morire per un tuo bacio che è la mia vita.
    Walter Girardi
    Composto lunedì 9 marzo 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Walter Girardi
      Non riuscire realizzare i propri sogni. Quel qualcosa di speciale che è dentro di noi, quella parte del proprio essere che è parte di noi nel profondo.
      Triste, doloroso.

      Ma c'è qualcosa di peggiore.
      L'avere un assaggio di quel sogno, Il viverlo per un solo indelebile istante, per poi vederselo svanire tra le mani.
      Costretti a viverne il ricordi, in un continuo ripetersi di immagini ed emozioni, di quel che è stato per un frammento di tempo e che non sarà mai più.
      Nel crudele gioco della vita, noi, le sue patetiche pedine.
      Walter Girardi
      Composto lunedì 1 luglio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Walter Girardi
        Non vincerà il tempo sul nostro amore. Mano nella mano, per sempre insieme, veglierò su di te. Io sarò lì, accanto a te, mai i miei occhi si stancheranno di guardarti come la cosa più bella che abbiano mai veduto. Rimarrò accanto a te, a vegliare sul tuo riposo, perché mio sia il rugoso viso che vedrai quando li riaprirai. Ti accompagnerò finché i tuoi occhi stanchi non si chiuderanno, nella serena consapevolezza che io sono lì, vicino a te. Ti raggiungerò dove non esistono tempo e spazio, per godere insieme del eternità.
        Walter Girardi
        Composto lunedì 22 aprile 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Walter Girardi
          E ti chiedi quale sia il tuo ruolo in quel gioco del destino. Cerchi di dare un senso al vuoto che senti. Quel buco nero, che inghiotte il tempo. I ricordi di felicità, scivolano tra le dita, come due mani che a rallentatore si allontanano. Lentamente si dissolvono, alimentando quella voragine di nero nulla. Una sfida di emozioni e sentimenti che non potrai mai vincere, in un ruolo che non ti appartiene, in una partita senza regole alla quale non sai giocare.
          Walter Girardi
          Composto domenica 24 febbraio 2019
          Vota il post: Commenta